Consigli per una rom con importanti differenze rispetto alla ui stock? (escludendo flyme, hazy e miui)
Grazie in anticipo delle risposte![]()
Consigli per una rom con importanti differenze rispetto alla ui stock? (escludendo flyme, hazy e miui)
Grazie in anticipo delle risposte![]()
castleoffiemme (28-10-14)
Anch'io ho provato la Linearboost, ma per lo stesso motivo (impossibilità modifiche della navbar e quindi aggiunta del tasto OFF display, unico tasto di mio interesse) sono tornato Purity...
L'OFF lo si può mettere come opzione sul ring centrale, che compare tenendo premuto il tasto Home, ma lo trovo cmq più scomodo...
Ora voglio provare l'ultima versione (final version) della Mahdi...per curiosità...![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
La madhi come consumi come va? Si può ritenere in linea con purity a parità d'uso ?
" alla fine, arriveremo"
Ragazzi conoscete un modulo xposed per temare una ROM senza temi? Escludendo HK che non va..
" alla fine, arriveremo"
Un saluto a tutti! dopo il g nex questo sarà il mio nuovo mondo
partendo dal presupposto che appena mi è arrivato il cell l'ho rootato e tutto xD
volevo chiedervi se qui la situazione era come nel galaxy nexus ... ovvero che si conoscevano quali erano le migliori rom del momento.
mi consigliate di mettere una rom o non ne vale la pena subito?
oltre a qualche feature in più c'è il "rischio" che possa rendermi il nexus 5 più performante della stock?
quali sono le rom/kernel che mi consigliate?
scusate le parecchie domande X.X
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
fabi_92 (30-10-14)
fabi_92 (30-10-14)
Allora ti dico la mia dopo averle provate tutte, le migliori accoppiate che puoi fare sono slimkat+linear, liquidsmooth+uber, Stock+franco+xposed, purity+codeblue il resto sono sempre derivati anche se la migliore ROM per me rimane (e spero in un aggiornamento) la helixir che pero è rimasta su 4.4.3 ma ti assicuro che è la più ottimizzata su N5 sia per prestazioni che per durata batteria che con l'elementalx di default è da paura e l'audio ottimizzato con viper FX
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
fabi_92 (30-10-14)
grazie mille!
sul g nex la rom migliore attuale è la liquidsmosmooth, chissà qui se c'è di meglio come veramente dite
credo che proverò la slimkat+linear o la purity + codeblue ...però per ora rimango in stock e aspetto lollipop.
nicolovitello vale la pena il franco sulla stock? migliora in batteria?
nicolovitello (30-10-14)