Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
ciao raga,qualcuno sta provando questa rom e sà dire come va? [ROM] [5.0.1] Project D.I.S.C.O. - 1.0 - … | Google Nexus 5 | XDA Forums
Su questo thread mi era stata consigliata la PureWhite o la Cataclysm ma ho notato che entrambe si distaccano troppo da lollipop stock che adoro (soprattutto in termini di applicazioni). Me ne consigliate qualcuna molto simile alla stock ma con qualche chicca interessante?
La xtrasmooth come la vedete?
Ultima modifica di iEzZo; 13-12-14 alle 00:55
Ottima direi, sono indietro di qualche update ma fatto sempre 4, 4:30 ore di schermo. A me piacciano personalizzazioni, se però te adori stock vai tranquillo sulla xtrasmooth
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
iEzZo (13-12-14)
iEzZo (13-12-14)
Salve a tutti, da quando ho lollipop (rom e kernel stock) con il mio utilizzo ho perso quasi un ora di schermo acceso nell'utilizzo globale (arrivo a 3 e mezzo), prima con kitkat (rom e kernel stock + xposed) facevo tranquillamente 4 ore e mezza, qualcuno è riuscito a tornare ai livelli di kitkat solo cambiando kernel? oppure chi ci è riuscito l'ha fatto anche cambiando rom?
Consiglio su una rom basata su rom stock + kernel (eventuale) per tornare a consumi precedenti?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Possibile che la cm11 sia più lenta della Lillo pop stock??
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5