CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 637 di 1134 primaprima ... 137537587627635636637638639647687737 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,361 a 6,370 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6361
    Senior Droid L'avatar di marcoidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    845

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    La linearboost era al top... Prova con la xtrasmooth.
    Sennò torna a KK
    Le uniche degne di nota, secondo me sono la cataclism..e la crdroid...

  2.  
  3. #6362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Sto provando la xtrasmooth con franco kernel r69 e si sta comportando molto bene, sia a livello di fluidità sia a livello di batteria (in linea con la stock). Un paio di considerazioni:
    1) la mod del surround sound non mi piace per niente. Il boost é notevole ma l'altoparlante primario e l'altoparlante "secondario" gracchiano non poco. Con lo zip per rimuoverlo tutto é tornato normale, molto meglio così.
    2) Se provo ad aprire un app di messaggistica (facebook messenger o whatsapp) tramite multitasking (magari dopo una mezz'oretta che sono in background) queste crashano e mi fanno tornare alla home. Non capisco se sia un problema della ROM o di lollipop stock dato che non mi ricordo se con la factory image faceva allo stesso modo.

    Ho un altro bug da riportare e mi piacerebbe avere un feedback da voi altri. Questo bug però l'ho riscontrato sia con KitKat stock, sia con la factory di lollipop e anche su la xtrasmooth. In pratica quando sto scrivendo un messaggio (su tapatalk, facebook, whatsapp...) e mi arriva una notifica il cellulare ruota da solo di 90°
    Ma perché?!?! Lo fa anche a voi?

  4. #6363
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Sto provando la xtrasmooth con franco kernel r69 e si sta comportando molto bene, sia a livello di fluidità sia a livello di batteria (in linea con la stock). Un paio di considerazioni:
    1) la mod del surround sound non mi piace per niente. Il boost é notevole ma l'altoparlante primario e l'altoparlante "secondario" gracchiano non poco. Con lo zip per rimuoverlo tutto é tornato normale, molto meglio così.
    2) Se provo ad aprire un app di messaggistica (facebook messenger o whatsapp) tramite multitasking (magari dopo una mezz'oretta che sono in background) queste crashano e mi fanno tornare alla home. Non capisco se sia un problema della ROM o di lollipop stock dato che non mi ricordo se con la factory image faceva allo stesso modo.

    Ho un altro bug da riportare e mi piacerebbe avere un feedback da voi altri. Questo bug però l'ho riscontrato sia con KitKat stock, sia con la factory di lollipop e anche su la xtrasmooth. In pratica quando sto scrivendo un messaggio (su tapatalk, facebook, whatsapp...) e mi arriva una notifica il cellulare ruota da solo di 90°
    Ma perché?!?! Lo fa anche a voi?
    Per l'ultima domanda che hai fatto posso risponderti che capitava anche a me spesso, con tutte le rom che provai su kitkat, tant'è che ho tolto la rotazione per disperazione quasi ora su lollipop non ho avuto modo di provare se capita, ma se dici che ti succede allora non è stato risolto

  5. #6364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Per l'ultima domanda che hai fatto posso risponderti che capitava anche a me spesso, con tutte le rom che provai su kitkat, tant'è che ho tolto la rotazione per disperazione quasi ora su lollipop non ho avuto modo di provare se capita, ma se dici che ti succede allora non è stato risolto
    Togliendo la rotazione automatica sparisce il problema???

    Corro a disattivarla

  6. #6365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Togliendo la rotazione automatica sparisce il problema???

    Corro a disattivarla
    Certo , puoi stare tranquillo

  7. #6366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Xtrasmooth + Franco Kernel r69
    Per un paio di giorni proverò quest'accoppiata ma ho già la scimmia di cambiare kernel
    Quali kernel reputate superiori al franco? Mi interessa fluidità, stabilità e reattività del sistema.

  8. #6367
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Xtrasmooth + Franco Kernel r69
    Per un paio di giorni proverò quest'accoppiata ma ho già la scimmia di cambiare kernel
    Quali kernel reputate superiori al franco? Mi interessa fluidità, stabilità e reattività del sistema.
    Non per dire, ma io non suoeravo le 3 ore da mesi (post quotato da un altro topic).
    Ovviamente sono su KK

    E dopo moltissimo tempo, finalmente:

    Spoiler:


    Sono emozionato


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  9. #6368
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Non per dire, ma io non suoeravo le 3 ore da mesi (post quotato da un altro topic).
    Ovviamente sono su KK
    Scusami ma non capisco il nesso con quello che ho scritto. Non specifici quale kernel utilizzi.

    Comunque io parlo di un kernel da affiancare alla xtrasmooth, quindi lollipop.
    Ah, mi piacerebbe un kernel che supporti il dt2w, sono curioso di provare questa feature.

  10. #6369
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Scusami ma non capisco il nesso con quello che ho scritto. Non specifici quale kernel utilizzi.

    Comunque io parlo di un kernel da affiancare alla xtrasmooth, quindi lollipop.
    Il kernel era quello stock. Era per dire come le ROM lollipop sono lontane da quelle KK, per quanto si possa cambiare kernel.
    Comunque il franco non è male


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  11. #6370
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Il kernel era quello stock. Era per dire come le ROM lollipop sono lontane da quelle KK, per quanto si possa cambiare kernel.
    Comunque il franco non è male
    Non sono d'accordo. Col 3G i consumi sono simili, sotto WiFi i consumi sono nettamente migliorati, arrivo tranquillamente a superare le 4h di screen on. Almeno, questa é la mia esperienza.

    Anyway, siamo off topic dalla mia richiesta.

Pagina 637 di 1134 primaprima ... 137537587627635636637638639647687737 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy