boostpop!!!!
Vedi qui
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
grazie, per il momento resto con boostpop(al massimo riproverò la pure white,provata all inizio dello sviluppo)che mi sembra essere la migliore al livello di velocità di sistema con quel minimo di personalizzazione necessaria.
Se qualche dev saprà fare di meglio sono sempre qui pronto a flashare![]()
Please
Il kernel elementalx non mi ha mai convito molto,sia su KitKat che su LP (naturalmente non a pelle ma dopo averlo provato).la rastapop la montano prima della boostpop
Hi provato anche io kernel uber ma è stata abbastanza un delusione ma da come ho capito dipende molto dalla versione che si monta, ma ce ne sono troppe e non mi piace dover provare 10 versioni dello stesso kernel ad ogni nuova versione...per io momento la mia accoppiata vincente è boostpop e codeblue,ma sono sempre alla ricerca di novità![]()
Please
Una rom che qua non viene mai nominata, e che ritengo la migliore al momento per nexus 5, è la simpleaosp:
-non ci sono gli apk aggiuntivi che ormai vanno di moda, se volete qualcosa lo scaricate dal playstore
-personalizzazioni giuste e tutte utili, senza cadere nell eccesso con opzioni che nessuno utilizzerebbe
-un bel team alle spalle (tanto per citarne qualcuno, banks e sparsko)
-molto disponibili su g+
Sono tutti pareri personali ovviamente. Trovate il thread su xda oppure la community su g+, ed anche il sito ufficiale su google
Ultima modifica di Tex99; 27-12-14 alle 16:52
dubledude (27-12-14)