Allora o code_blue o Uber.
ElementalX è perfetto per le prestazioni, ma la batteria non ne giova
Allora o code_blue o Uber.
ElementalX è perfetto per le prestazioni, ma la batteria non ne giova
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
8balls (28-12-14)
Io col code_blue supero le 4 ore di screen acceso sotto WiFi e super le 3 ore sotto 3G, fate voi. E non mi ha mai dato un problema di fluidità.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
iEzZo (28-12-14)
bho sarà.. io trovo superiore uber xD sia per personalizzazioni, sia per batteria.
e li ho provati tutti e 2...
bisogna vedere poi con cosa lisi affianca naturalmente
Anyway, ho concluso le mie brevissime vacanze con xtrasmooth + code_blue e sono convinto che sia un'ottima accoppiata, soprattutto per ciò che cerco, ovvero fluidità e stabilità massima. Ovviamente, come ogni malato da flash, ho bisogno di cambiare aria. Cerco sempre le stesse cose però, fluidità e stabilità massima. Dal poco che ne capisco mi conviene evitare le ROM aosp e deodex, o sbaglio?
iEzZo (28-12-14)
Raga tutti a denigrare il franco ma che problemi vi dà?? La batteria ha una buona durata (specialmente con la r69. La fluidità per me è sempre al massimo, personalizzazioni al top, la uso con cataclysm e reputo la migliore accoppiata. Anche perché io non voglio cambiare rom ogni mese perché magari in questa o quella nuova release ci sono bug. La cataclism punta prima di tutto sulla stabilità e personalizzazioni intelligenti! Io mi sto trovando da Dio!
Con F2FS e codeblue é davvero notevole, le ho provate tutte ma come questa nessuna, poi chicche tipo smart radio, volumi separati, personalizzazione quick settings. A me sembra che sia l'unico team che ha davvero messo mano al codice personalizzando cose che gli altri si sognano compresi team più noti come slim e cm.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
iEzZo (28-12-14)