Giammy9 (06-01-15)
Flashata ( 31 dec ) con ultima versione codeblue. Fluidità spaventosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
L hai provato? Grazie. Comunque che mi consigliate tra purewhite (aosp ) o boostpop? Preferirei più stabilità e performance
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
guarda io le ho provate entrambe per diverso tempo, la boostpop con uber (sia linaro che sabermod) e la purewhite aosp v2 sempre e solo con code_blue..la boostpop secondo me è incredibile (seguivo già dalla linearboost) dal punto di vista della velocità e fluidità, personalizzazioni pochine ma con uber i consumi non erano proprio ridotti anzi..la pure white aosp v2 è un pò meno "veloce" (non so se sia dovuto al kernel od alla rom in se) e con un pò di personalizzazioni in più. stabilità entrambe voto 10 mai avuto un crash o che altro (la purewhite aveva dei mircolag ogni tanto che mi paiono essere spariti con aggiornamento del kernel) performance forse la boostpop ha qualcosina in più, se guardi su xda i punteggi dei bench che pubblicano son tutti sopra i 41000, io personalmente con entrambe non ho mai raggiunto i 40000 sempre un pò meno...
Flasha questa è la beta rilasciata oggi con in più la modifica dei QS
https://drive.google.com/file/d/0B_g...kh2Z0U/preview
Giammy9 (06-01-15)
C'è un thread qui sulla boostpop?
Se no, qualcuno lo potrebbe aprire?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ultima modifica di nisby; 06-01-15 alle 21:19
Confermo. La boostpop é al top. Una delle migliori, infatti passerò di nuovo a quella.![]()
Flasha questa è la beta rilasciata oggi con in più la modifica dei QS
https://drive.google.com/file/d/0B_g...kh2Z0U/preview[/QUOTE]
Flash con wipe? Perche è in fase beta?
Ho un problema alla rom ( boostpop ), non so se magari ho impostato qualcosa io di sbagliato non so.. Comunque quando ricevo una chiamata si attiva la notifica heads up ma non mi fa cliccare su rispondi, devo per forza fare swipe e poi rispondere da status bar.. Voi non avete questo problema?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.