Ragazzi io ho l applicazione kcontrol per la gestione del bricked kernel, per quando riguarda gli undervolt li mi riporta - 12500microvolts, volendo fare un Uv di - 50 devo tappare quattro volte? Scusate ma ho fatto il liceo classico :-)
Ragazzi io ho l applicazione kcontrol per la gestione del bricked kernel, per quando riguarda gli undervolt li mi riporta - 12500microvolts, volendo fare un Uv di - 50 devo tappare quattro volte? Scusate ma ho fatto il liceo classico :-)
sipputu (17-01-14)
Raga domandone forse già fatto ma non lo trovo.
A me piace android stock però anche moddare, il mio s2 l'ho rigirato come un calzino, volevo sapere se cambiando kernel e mantenendo la rom stock avevo peggioramenti su fotocamera. E cosa fondamentale come funziona con gli aggiornamenti stock? Posso flasharli da cwm come si fa per una normale rom tipo la cyano senza perdere nessun tipo di dato?
Grazie in anticipo
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
dagasp10 (17-01-14)
Più che altro a me interessava di più aver meno casini per gli aggiornamenti visto che ci saranno almeno per tre anni anche se il tel più di un anni e mezzo non dura....almeno a me. E altra domanda: quali sono le rom su base stock? Cioè hanno la stessa identica qualità fotografica e funziona veramente tutto? Tipo le rom su s2 su base Samsung che funzionava tutto e facevan foto come le stock, e invece le cyano aveva problemi perché mancavano le sorgenti e qualcosa non funzionava mai purtroppo
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ciao ragazzi, volevo sapere se ce un modo per avere xposed e gravity box in modalità ART, perché in Dalvik ho riscontrato minore fluidità e un consumo della batteria di circa il 25% in piu. Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Wow cavolo mi dispiace, e dire che art già va meglio della dalvik. Cmq grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ROM PURE SPEED X
Qualcuno l'ha gia provata ? domani la flasho
http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
Telefono: Google Nexus 5
Rom: Droidkang v17
Kernel: Stock
Recovery: CWM