CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 809 di 1134 primaprima ... 309709759799807808809810811819859909 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,081 a 8,090 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    anche su kitkat io notavo un calo....
    pensavo fosse solo un mio pensiero...
    Mah, tralasciando alcune "campagne anti exposed", effettivamente un calo rispetto a stock pura si notava,ma più che accettabile considerando la quantità di personalizzazioni che offriva (e che utilizzavo) e a occhio anche la batteria ne risentiva in parte, ma con kernel stock era sparare sulla croce rossa..
    ..

2. Il seguente Utente ha ringraziato trisnor per il post:

fabi_92 (13-02-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ops mi è partito il thanks ahah
    nono ha il theme engine...

cmq te la consiglio manux
    Con la Purity, prossimamente la provo
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi se qualcuno fosse interessato è uscito exposed per lollipop http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3030118

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cobra698 per il post:

junki (14-02-15),steppy98 (14-02-15),visterne (14-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Salve raga,ho la boostpop e sono soddisfatto in tutto tranne che nella componente audio,dove mi piacerebbe avere un equalizzatore come si deve. Se volessi metterne uno come mi devo muovere?
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi se qualcuno fosse interessato è uscito exposed per lollipop http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3030118
    Ma per installarlo vanno usati tutti e tre i pacchetti che non ho ben capito?
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid L'avatar di Giammy9

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi dato che non seguo tantissimo g+, è per caso uscita nuova build simpleaosp?

( se vorrei invece installare una mod audio, dove vario? )
    Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammy9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dato che non seguo tantissimo g+, è per caso uscita nuova build simpleaosp?

( se vorrei invece installare una mod audio, dove vario? )
    Come anticipato tempo fa dal buon @Vobiscum, nascono thread come funghi, e vengono aggiornati per l intera vita di una farfalla (quelle che non superano i 2 giorni)

Per cui capisco che tu chieda qua, ma ad ogni modo questa domanda sarebbe stata più appropriata nel thread apposito, anche per togliergli le ragnatele Per quanto riguarda le build rro, Aldrin ne ha rilasciata una nuova poco tempo fa https://plus.google.com/100967273772...ts/9QNMb467juU mentre l ultima build theme engine non so a quando risalga, ad ogni modo trovi quelle di Banks qua https://plus.google.com/115399825691...ts/Mb6a3Eovutw

Edit: per le mod audio, consiglio di usare un kernel con supporto faux sound e tramite un kernel manager impostare il profilo, oppure in sezione modding ci dovrebbero essere 2 thread riguardanti le mod audio
    , una è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453405
    Ultima modifica di Tex99; 14-02-15 alle 17:29

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

Vobiscum (14-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Sono al momento su Lollipop 5.0.1 stock sul mio Nexus 5. Non sono soddisfattissimo della fluidità (ogni tanto qualche lag c'è e mi infastidisce, soprattutto quando voglio tornare alla home) e se si potesse aumentare l'autonomia di qualche decina di minuti non sarebbe male...

Tuttavia tendo a non apprezzare le ROM di terze parti, con quella stock mi trovo bene come grafica e opzioni. Per cui vorrei cambiare kernel per migliorare la fluidità cercando di non peggiorare - o migliorare se possibile - l'autonomia. Cosa consigliate?
    Vedo moltissimi kernel in giro e sento parlare bene di tutti, quindi sono molto indeciso: Franco Kernel per la sua eterna affidabilità? Code Blue? Hells Core? etc etc

Grazie mille!
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono al momento su Lollipop 5.0.1 stock sul mio Nexus 5. Non sono soddisfattissimo della fluidità (ogni tanto qualche lag c'è e mi infastidisce, soprattutto quando voglio tornare alla home) e se si potesse aumentare l'autonomia di qualche decina di minuti non sarebbe male...

Tuttavia tendo a non apprezzare le ROM di terze parti, con quella stock mi trovo bene come grafica e opzioni. Per cui vorrei cambiare kernel per migliorare la fluidità cercando di non peggiorare - o migliorare se possibile - l'autonomia. Cosa consigliate?
    Vedo moltissimi kernel in giro e sento parlare bene di tutti, quindi sono molto indeciso: Franco Kernel per la sua eterna affidabilità? Code Blue? Hells Core? etc etc

Grazie mille!
    Fossi in te, andrei comunque su una rom custom anche per sfruttare appieno i benefici che si possono avere con un kernel custom...e visto che ti appaga già la stock, andrei di Purity, una rom essenziale con poche mod (giusto le indispensabili) in cui fluidità, stabilità e autonomia la fanno da padrone!

Per quanto riguarda il kernel, in autonomia probabilmente l'hells_core è il migliore, anche se alcuni lamentano dei lags nei giochi con alcune releases. Se giochi tanto, è ottimo anche il BigBum...

Questi sono i consigli che mi sento di darti, poi nel modding i pareri sono sempre soggettivi...solo provando si può avere una risposta valida
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Grazie mille!
    Ti consiglio cataclysm o da parere di faby il crew'd, come kernel hells core, big bum
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 809 di 1134 primaprima ... 309709759799807808809810811819859909 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio