CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 1134 primaprima ... 31717980818283911311815811081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce qualche modo per nascondere la barra di navigazione nella lockscreen? Ho root e rom stock.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Galaxy S5, Galaxy Note 8.0 3G

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    No serve un kernel custom..

info
    Sì lo so, ho messo stock tra virgolette perché vorrei un kernel con le impostazioni stock e con in più la possibilità di UV

Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3

Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Volevo oggi iniziare a fare modding.
    Volevo installare una fra queste rom:
    la paranoid 4, la cataclysm e la dirty unicorn. qualcuno che le ha provate saprebbe consigliarmi? a me servirebbe una rom scattante come la stock, con le personalizzazioni "base" diciamo.
    come kernel che mi consigliate? uno che utilizzi meno batteria rispetto a quello stock e, se possibile, che abbia il doubletap2wake (come il g2 per intenderci).
    le proverei tutte le rom, solo che mi spavento per eventuali bootloop, o brick e soft-brick dato che questo telefono non ha la batteria removibile.

scusate per le troppe domande, vi ringrazio in anticipo
    Inviato e basta.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaCkAnNyS3 Visualizza il messaggio
    la paranoid 4, la cataclysm e la dirty unicorn. qualcuno che le ha provate saprebbe consigliarmi? a me servirebbe una rom scattante come la stock, con le personalizzazioni "base" diciamo.
    come kernel che mi consigliate? uno che utilizzi meno batteria rispetto a quello stock e, se possibile, che abbia il doubletap2wake (come il g2 per intenderci).
    le proverei tutte le rom, solo che mi spavento per eventuali bootloop, o brick e soft-brick dato che questo telefono non ha la batteria removibile.

Io ti consiglio la droidkang v18 senza cambiare kernel, se segui la guida non ci sono pericoli. In caso di bootloop mandi il tel in recovery e ripristini un backup che devi farti innanzitutto
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AI0LIA per il post:

JaCkAnNyS3 (26-01-14)

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaCkAnNyS3 Visualizza il messaggio

se cerchi features di base allora ti consiglio la Cataclysm che è stock e ha poca roba ma utile e ben implementata... molto fluida e come durata batteria ottima...
    La Paranoid è più scarna, non è ancora la Paranoid che conosciamo, al momento il team è alla ricerca della stabilità, ma ci sono comunque i Quick Settings 3.0, Clear Recents, batteria circolare e qualche altra cosetta...
    Oppure potresti provare la Omni, ma a me non è mai piaciuta, ha poca roba e per di più quasi tutta inutile...
    Poi c'é la PSX Rom... [KOT49H] [PSX]+[PSK] [v3.0.9] Pure Speed X for Nexus 5 - PSX Nexus 5 (Hammerhead) - PSX-Purespeed X

è carina, è una fusione diciamo tra la Paranoi, la Omni Rom e qualcosa dalla codename... è molto ben fatta, pulita, fluida e come batteria ci siamo... l'ultima volta che la provai pero' aveva dei bug fastidiosi, ad es. l'active display non funzionava bene e non potevi cambiare i Quick Settings e crashava la UI, quindi al momento non te la consiglio... alcune features non sono stabili

poi c'é la codename androiid, una delle migliori ai tempi del nexus... ma ha ancora pochi mods... sinceramente non so dirti se è ai livelli di una volta... ma è da tenere d'occhio...

poi c'é la Purity, una Rom che ha poche personalizzazione, tutte utili... ma ultimamente non mi è piaciuta perché il dev ci va dentro con ottimizzazioni e molto spesso il risultato, oltre ad una ottima fluidità, è battery draining e problemi con delle librerie, quindi ad es. Io ho avuto problemi con i giochi, anche quelli scemi tipo Fruit Ninja a cui sono solito giocare... e poi il telefono si scaldava veramente troppo... anche con il Franco Kernel che in media riduce la T della CPU anche di ca 10° rispetto allo stock...

oppure c'é la Madhi, Io l'ho provata sul N7 e devo dire che è una bella Rom... ben fatta... e qua già si comincia a salire con il numero delle mods...

poi si va verso le Rom piene zeppe di Mods, la maggior parte di dubbia utilità, e la migliore è la Droidkang...
    è molto stabile, la batteria è ai livelli della stock, fluidissima, e veramente ben fatta... o meglio, fatta con serietà...
    la base è Cyanogenmod, quindi la Rom è veramente ottima dato che il dev non si mette a fare ste inutili "ottimizzazioni" lasciando la base come è e aggiungendo i mods..quindi è una Cyano con i mods...
    (secondo me dovrebbe essere cosi la Cyano, come ai bei tempi con la 7.2... )
    altamente consigliata...

poi c'é la dirtyunicorns... è ai livelli della droidkang,forse ha qualche mod in più, ma tutti inutili... fluidità anche qui pazzesca, i devs sono seri... anche questa ottima..
    la preferivo alla droidkang per il semplice fattto che i menu sono ordinatissimi e le traduzioni italiano sono avanzate e molto curate...
    anche questa è consigliata...

altrimenti c'é la Cyano, ma al momento sono sul ramo nightly, mancano delle features... diciamo che la Cyano ha quelle poche cose in più che la rendono perfetta...
    pochi mod, utili...
    ma dovresti stare a flashare spesso...

Altrimenti, installi xposed installer + gravitybox KK e hai un livello di customizzazione alto... Io ho fatto cosi... e sono contento cosi... ho tutto quello che mi serve...

le altre rom non vale nemmeno la pena aprire i threads.... lascia perde quelle dove ce sta scritto linaro... che so piene di bug... e ci cuoci le uova... c'hai reboot a buffo e quanto altro...
    Ultima modifica di enricocid; 26-01-14 alle 11:47

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

AI0LIA (26-01-14),deimos (26-01-14),gdr (26-01-14),JaCkAnNyS3 (26-01-14)

Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi voglio consigliarvi una rom che ho trovato girovagando per XDA.
    Si chiama Mokee Open Source Project e penso che sia l'unica (o una delle pochissime) rom ad avere il multiwindows.
    Ha anche molte altre interessanti features, la sto provando e mi sta piacendo davvero tanto.

qui il link: [ROM][4.4.2][OFFICIAL & NIGHTLIES][HAMMERHEAD] MoKee OpenSource Project - xda-developers

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato met997 per il post:

Vobiscum (26-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 (in arrivo)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere se c'era un modo per disinstallare una modifica effettuata con "update me"

Androidiano L'avatar di luxor

Smartphone
    Nexus 5 - Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve sono su DroidKang e ho il kernel di Franco... C'è un modo per avere il knock on senza cambiare kernel? qualche app? qualche mod da flashare?

Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxor Visualizza il messaggio
    Salve sono su DroidKang e ho il kernel di Franco... C'è un modo per avere il knock on senza cambiare kernel? qualche app? qualche mod da flashare?
    No. Cambiare Kernel purtroppo è l'unica soluzione. Potresti provare il franco kernel phantom, che non è altro che un franco kernel moddato, con la possibilità di avere anche il DT2W (Knock on)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ma il Franco kernel moddato con la funzione knock on cosuma molta batteria?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 81 di 1134 primaprima ... 31717980818283911311815811081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio