prestazioni al massimo che mi puo dare il mio nexus 5 ma anche arrivare a fine giornata come durata della batteria
Follo8 (24-02-15)
quindi tu cosa mi consiglieresti preferisco prestazioni al massimo la batteria che mi duri dalle 9 di mattina alle 8 di sera pero
tu per buon compromesso cosa intendi ? cioè che rom e kernel mi consigli?
Ultima modifica di Miciox; 24-02-15 alle 17:32
Un buon compromesso ( tra virgolette ) e la extrasmooth come ROM e il kernel elementalx, a sera non ci arriverai mai ma ti ci avvicini, la ROM e scarna ma consuma molto poco e l'elementalx e il kernel più prestante per ora
Se vuoi arrivare a sera invece scalando di prestazione l'accoppiata che uso io va alla grande
Euphoria e kernel hells core, meno prestazioni esasperate, molta fluidità e consumo ottimo, io ora sono a oltre 3 ore di schermo con il 35% di batteria e 2 giorni di accensione
Follo8 (24-02-15)
ok ma l'elementalx con la purity non è il meglio per ora ? su nexus 5 ?
Penso proprio di no, e un buon mix ma la purity e fatta per tenere android puro, se vuoi qualche modifica la euphoria straccia molte ROM per N5
Tu vuoi un compromesso impossibile da ottenere, devi scendere a compromessi
Il mix extrasmooth elementalx e un misto tra batteria ( la ROM) e prestazioni ( il kernel), devi vedere tu, io con la euphoria ( ex mhadi) mi trovo alla grande e l'hells core privo di fronzoli ( 2 tap to wake e roba simile assente) mi piace e mi fa fare 2 giorni di uso medio
Follo8 (24-02-15)
scusami hai ragione ahahahah =) quindi , il miglior mix a vostro parere sarebbe euphoria come rom e hells core come kernel ? per nexus 5?
Ultima modifica di Follo8; 24-02-15 alle 17:55