CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 895 di 1134 primaprima ... 395795845885893894895896897905945995 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,941 a 8,950 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quando flasho un nuovo kernel, so che si deve fare wipe cache, dalvik e system se si sta montando un altro kernel custom, ma dopo questi wipe e avere riflashato, ROM, gapps e quant'altro, devo prima avviare il sistema e poi ritornare in recovery per flashare il nuovo kernel o si può farlo subito?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

io solitamente faccio subito...
    forse la seconda opzione è più "pulita" ma non ho mai avuto problemi

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ora sono ho installata la purity con Android 5.0.x e vorrei passare a Android 5.1
    Sono indeciso tra cataclism, chroma o aspettare la purity 5.1
    Cerco una stabilità e batteria e se possibile anche un po' di fluidità. Ora sono molto indeciso, voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Una domanda un pó bizzarra... Ho Android 5.1 con root e vorrei avere un consiglio su quale kernel mettere al posto di quello stock. Mi serve solo avete la possibilità di utilizzare fauxsound
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omar98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ora sono ho installata la purity con Android 5.0.x e vorrei passare a Android 5.1
    Sono indeciso tra cataclism, chroma o aspettare la purity 5.1
    Cerco una stabilità e batteria e se possibile anche un po' di fluidità. Ora sono molto indeciso, voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!
    Spetta solo a te.
    Le 3 rom che hai scelto sono davvero ottime.
    Per le tue esigenze direi di scartare la cataclysm e concentrarsi sulle altre 2
    Oppure sull'appena uscita (se non sbaglio, ora controllo) boostpop 5.1 (non ancora provata ma speriamo ai livelli della precedente)

Ps: non che la cata non sia stabile eh, però per me lo sono di più (anche per meno funzioni) la chroma etc.

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Una domanda un pó bizzarra... Ho Android 5.1 con root e vorrei avere un consiglio su quale kernel mettere al posto di quello stock. Mi serve solo avete la possibilità di utilizzare fauxsound
    Quasi tutti i più famosi usano faux ...
    Se ti va e se ti può essere utile, in questo topic ci sono un po' di test che sto facendo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nces-more.html
    tra un po' arriva code blue.

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

bix66 (06-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è da circa due settimane che a causa di google ho tenuto la ROM stock e ora aspettando il secondo modello sostituivo mi son rotto di aspettare, ho letto un po di post in questo thread e ho notato che si parla della croma e altre, mi interessa una ROM che abbia una buona durata batteria ma penso che rispetto alla stock (come sono abituato ora) tutte lo siano e con buona stabilità, pensavo di puntare su purity ma ho visto che si è fermata a 5.0.x, cosa sapreste consigliarmi come kernel in accoppiata anche?

Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da circa due settimane che a causa di google ho tenuto la ROM stock e ora aspettando il secondo modello sostituivo mi son rotto di aspettare, ho letto un po di post in questo thread e ho notato che si parla della croma e altre, mi interessa una ROM che abbia una buona durata batteria ma penso che rispetto alla stock (come sono abituato ora) tutte lo siano e con buona stabilità, pensavo di puntare su purity ma ho visto che si è fermata a 5.0.x, cosa sapreste consigliarmi come kernel in accoppiata anche?
    È uscita stanotte la 5.1

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Spetta solo a te.
    Le 3 rom che hai scelto sono davvero ottime.
    Per le tue esigenze direi di scartare la cataclysm e concentrarsi sulle altre 2
    Oppure sull'appena uscita (se non sbaglio, ora controllo) boostpop 5.1 (non ancora provata ma speriamo ai livelli della precedente)

Ps: non che la cata non sia stabile eh, però per me lo sono di più (anche per meno funzioni) la chroma etc.
    La purity dici che ha una gestione della batteria migliore della cataclysm?
    Te lo chiedo perché ho quest'ultima ma sono in cerca di migliore autonomia
    Ultima modifica di Nascimiento; 07-04-15 alle 07:46

Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

Io con purity 5.0.2 + big bum V7 ... mi dimenticavo di caricare il tel....3.5h di schermo e lo attaccavo una volta ogni 2 giorni/2 giorni e mezzo
    Da una settimana sono passato a Chroma (con il suo franco di default x3 gg) e ora sono a Chroma + Chroma Kernel (che non sono legati tra loro).... devo dire che forse con Purity ero abituato troppo bene...la resa della batteria è sicuramente inferiore, ma sono solo al secondo ciclo di carica e quindi...aspetto a giudicare...
    Ora che è uscita la Purity 5.1... penso che finita la prova con Chroma...tornerò a purity...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Simodroid76 per il post:

Nascimiento (07-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Raga tra pochi giorni dovrei partire per una gita che durerà per una settimana e vorrei montare una ROM stabile che prediliga la fluidità e l'essenzialità alle personalizzazioni; ora io sono un amante della purity ma essendo alla prima release su 5.1 sono un po titubante, voi che mi consigliate? E poi che kernel ci potrei abbinare? (Scusate per le domande ma ho perso l'abitudine a moddare)
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Raga tra pochi giorni dovrei partire per una gita che durerà per una settimana e vorrei montare una ROM stabile che prediliga la fluidità e l'essenzialità alle personalizzazioni; ora io sono un amante della purity ma essendo alla prima release su 5.1 sono un po titubante, voi che mi consigliate? E poi che kernel ci potrei abbinare? (Scusate per le domande ma ho perso l'abitudine a moddare)
    Anche io ho perso l'abitudine ma ti consiglio di rimanere a 5.0.1 su ultima purity anche con kernel o code blue o hells core

14. Il seguente Utente ha ringraziato steppy98 per il post:

Pomponio2196 (07-04-15)

Pagina 895 di 1134 primaprima ... 395795845885893894895896897905945995 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio