sempre twrp, non hai alternative la cwm non e più supportata, nella stessa guida trovi come flasharla
capitanharlock1023 (07-06-15)
Mi consigliate una rom e kernel che hanno il doppio tap per sbloccare e hanno buoni consumi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
capitanharlock1023 (07-06-15)
personalizzare ma non eccessivamente, stavo pensando alla cataclysm + codeblue (mi è sorto un dubbio posso falshare la cataclysm perchè se non erro ha una versione di android inferiore alla mia o non centra nulla?) sto considerando anche xposed ma non capisco bene come si usa
Ultima modifica di capitanharlock1023; 07-06-15 alle 22:58
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
cosa mi consiglieresti tu? comunque non sono sicuro che abbia 5.1.1 l'ultimo aggiornamento della cataclysm risale al 27 febbraio
Non guardare il titolo, non lo hanno aggiornato, io preferisco molto di più la personalizzazione ho la screw'd che accoppierò con il kernel racer anche se prima avevo l'hells core
Io me ne fregherei del doppio tap e metterei la cataclysm con l'hells core
Ho visto ora beta 5.1.1 ma puoi star sicuro che il beta e solo nel nome
Non guardare il titolo, non lo hanno aggiornato, io preferisco molto di più la personalizzazione ho la screw'd che accoppierò con il kernel racer anche se prima avevo l'hells core
Io me ne fregherei del doppio tap e metterei la cataclysm con l'hells core
Ho visto ora beta 5.1.1 ma puoi star sicuro che il beta e solo nel nome[/QUOTE]
Non saprei sono sempre rimasto con la scimmia del doppio tap, con l'hells core come ti sei trovato? La batteria dura di più?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi, da un po' sono fermo su boostpop visto che mi trovo perfettamente e la scimmia si era un po' calmata...ora la scimmia ricomincia a battere e quindi vorrei cambiare rom ahah...ho provato quasi tutte le rom lollipop e sono quasi identiche..mi consigliate qualche bella rom? Non mi servono grandi personalizzazioni...la cyano come è messa rispetto ad un mese fa? Sta progredendo o che? Graziee![]()
Il modulo xposed su cataclyam rom funziona?