CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 960 di 1134 primaprima ... 46086091095095895996096196297010101060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,591 a 9,600 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperNik Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei qualche consiglio su cosa installare: ho ancora Android stock e nonostante un tempo smanettassi molto da quando ho il N5 (un anno e mezzo) ci ho messo mano ben poco, ho giusto fatto un root e null'altro perchè ho perso un po' di interesse per la scena modding e perchè non ho mai sbatti di mettermi al pc a cercare rom/kernel e installare roba con tutti i problemi che ne derivano e i bug, ecc...
    Comunque ora ho un po' di tempo e visto che ormai la batteria sta cominciando a perdere un po' di colpi vorrei un'accoppiata rom/kernel che sia un po' attenta ai consumi ma che comunque non rinunci troppo all'estetica con animazioni e fluidità almeno sul livello dello stock...
    Sapete indirizzarmi verso qualcosa con queste caratteristiche?
    Io ti consiglio ironpop+elementalX, in termini di mi sto trovando benissimo, la ROM ha poche personalizzazioni ma ogni aggiornamento aggiunge molte chicche molto molto utili. Se vuoi saperne di più scrivi sul thread della ironpop/elementalX

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Sulla cm12 cosa mi consigliate di kernel?
    Uso quella non caf
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Sulla cm12 cosa mi consigliate di kernel?
    Uso quella non caf
    Io uso ElementalX e mi ci trovo bene

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Ho foashTo da poco helss, dopo averlo bloccato è morto, ho dovuto premere power per 10 secondi ed è ripartito
    Edit. Avevo la frequenza screen off troppo bassa.
    Ultima modifica di powerix; 14-07-15 alle 07:34
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda: possibile che con la screwd + elementalx faccio a mala pena 2 ore di schermo? Eppure ho chiesto nel thread del kernel e ho impostato i settaggi che mi sono stati consigliati

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiccardoSpampi Visualizza il messaggio
    Domanda: possibile che con la screwd + elementalx faccio a mala pena 2 ore di schermo? Eppure ho chiesto nel thread del kernel e ho impostato i settaggi che mi sono stati consigliati
    Hai il doppio tap per sbloccare? Se si disattivalo perché causa battery drain. Se non è attivo ti consiglio di fare come metti la ironpop e dopo riflasha l'elementalX, la ROM ha meno personalizzazioni ma almeno riesci a fare le 4 ore minimo 3

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiccardoSpampi Visualizza il messaggio
    Se ce l'hai attivo i dt2w non serve disattivarlo, basta che metti il time limit a 1 minuto..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Se non è attivo ti consiglio di fare come metti la ironpop e dopo riflasha l'elementalX, la ROM ha meno personalizzazioni ma almeno riesci a fare le 4 ore minimo 3
    Quindi il cambio di rom ti garantisce 2h ore in più?
    no, per me non funziona così xD è il kernel che fa la differenza.

poi in base a cosa dite riesci a fare almeno le 4h? non conoscete il suo uso, come ha impostato il tutto etc.
    anche io con screw'd + elemental faccio le 3h e 30 ma è il mio uso.... c'entra poco

Elemental non è di certo il migliore in batteria se si usa governor elemental x ... questo ormai me lo sono appuntato.
    il kernel è ciò che secondo me ti gioca la durata della rom oltre a:
    - wakelock
    - tuo uso
    - minime cose...

---

giusto un mio parere eh ...
    un saluto

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

alberisca75 (15-07-15),trisnor (15-07-15)

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

[quote name="fabi_92" post=6966853][quote name="capitanharlock1023" post=6966593]Se non è attivo ti consiglio di fare come metti la ironpop e dopo riflasha l'elementalX, la ROM ha meno personalizzazioni ma almeno riesci a fare le 4 ore minimo 3
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Quindi il cambio di rom ti garantisce 2h ore in più?
    no, per me non funziona così xD è il kernel che fa la differenza.

poi in base a cosa dite riesci a fare almeno le 4h? non conoscete il suo uso, come ha impostato il tutto etc.
    anche io con screw'd + elemental faccio le 3h e 30 ma è il mio uso.... c'entra poco

Elemental non è di certo il migliore in batteria se si usa governor elemental x ... questo ormai me lo sono appuntato.
    il kernel è ciò che secondo me ti gioca la durata della rom oltre a:
    - wakelock
    - tuo uso
    - minime cose...

---

giusto un mio parere eh ...
    un saluto [/QUOTE]

Nel mio caso ti posso assicurare che é successo questo non avrei motivo a dire una bugia prima non riuscivo nemmeno a giocare un po al cellulare se volevo arrivare a fine giornata, la mia esperienza è stata questa sottolineo la mia e quindi su quelli che io ho potuto provare ho dato un mio parere quello che ho scritto sopra era un mio consiglio che con me ha funzionato come anche per molti altri che hanno la ironpop, poi ripeto era un mio parere e consiglio poi per le 4 ore di non ho detto che faceva sicuro 4 ore ma almeno 3 ore erano sicure perché usando il telefono solo in 4g e con luminosità media e usando whatsapp, wwe supercard, facebook seguire delle discussioni su androidiani e pochi minuti di chiamate la sera a mezzanotte avevo 3h e qualche minuto di schermo cosa che con la cataclysm+codeblue/elementalX non ci riuscivo nemmeno ad arrivare a 2h. Quindi secondo me la ROM fa la sua parte poi ognuno la pensa come vuole io non voglio costringere nessuno e ripeto ho dato solo un mio parere non trovo il senso di questo "attacco" fino ad alcune settimane fa la pensavo come te infatti davo la stessa risposta a chi chiedeva ROM per risparmiare batteria.
    Comunque ognuno ha pareri diversi ed è bello scambiarsi delle idee

Ultima modifica di capitanharlock1023; 15-07-15 alle 12:32

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    [quote name="RiccardoSpampi" post=6966515]Domanda: possibile che con la screwd + elementalx faccio a mala pena 2 ore di schermo? Eppure ho chiesto nel thread del kernel e ho impostato i settaggi che mi sono stati consigliati
    Se ce l'hai attivo i dt2w non serve disattivarlo, basta che metti il time limit a 1 minuto..[/QUOTE]

Scusa l'ignoranza ma il doppio tap era una chicca che mi piaceva molto non ho capito cosa fare per limitarne il consumo dove trovo il time limit?

Pagina 960 di 1134 primaprima ... 46086091095095895996096196297010101060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio