Provata la miui e sono rimasto sorpreso per la fluidità
Graficamente poi questa v6 è bellissima
Provata la miui e sono rimasto sorpreso per la fluidità
Graficamente poi questa v6 è bellissima
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Ma esiste qualche language pack da applicare?
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
ryk (20-03-14)
Allora salve, datemi un motivo per togliere la stock e mettere una ROM cucinata.. Oltre alle personalizzazioni.
Ne esiste una più fluida e con batteria SUPERIORE alla stock? Se no mi sembra davvero inutile togliere la stock.
Consigliandomi anche kernel+ROM che superi fluidità e durata della stock (soprattutto durata batteria)
Ultima modifica di ivanx92; 21-03-14 alle 08:21
Sto provando da qualche giorno la Sensonic hd e mi sento di consigliarla, molto fluida ottima durata della batteria, molte personalizzazioni fra cui il multiwindows che cercavo da tempo..
Maggiore fluidità, Kernel Custom con ottimizzazioni e migliorie. Personalmente consiglio la Rastakat (ce ne sono 3 versioni, la mia preferita è quella di Lichtie, se così si scrive, ma anche le altre sono valide), non si discosta troppo dalla stock, è molto minimale, ha solo le personalizzazioni che più sono utilizzate. Consiglio di mettere il Franco Kernel, con la relativa app a pagamento. Di suo è più parsimonioso di batteria rispetto allo stock, in più se sai metterci lo puoi personalizzare come meglio desideri (personalmente ho fatto l'undervolt a -80 su tutte le frequenze e l'underclock a 1958, non si perdono prestazioni, ma c'è un aumento della durata della batteria).
Per ora ha tutto quello che cerco. Chissà, quando diventerà stabile e avrà un language pack in italiano, darò una possibilità anche alla MIUI... Oltre che alla XenonHD. L'ultima è un'ottima release, ma praticamente niente è tradotto in italiano, e a me piace parlare come mangio (non fraintendetemi, conosco l'inglese).
VErSIONE ALPHA 03 della MIUI uscitaa!!
APPENA mi si tranquillizza l'ambiente qui a lavoro la flasho![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P