quotoanke se a parer mio aggiungeri.....su mahdi,carbon,slim e purity meglio lasciare il kernel della rom perche sono già ottimi
![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Cerco una ROM con ottime prestazioni cosa mi consigliate?
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
Proverò per qualche giorno la Carbon poi magari la SlimKat, in ultimo se proprio dovesse mancarmi tornerò alla Mahdi che a quanto pare, da quello che mi dite, è il top al momento sotto tutti i punti di vista.
Valutazione interessante, ho da qualche mese il Nexus 5, ed ero abituato bene con franco su gli altri dispositivi per questo l'ho considerata una scelta obbligata, ma forse i kernel di queste rom non sono da snobbare come per il passato.
Le funzioni extra non sono da sottovalutare e in più Franco come prestazioni / consumo a mio avviso è inarrivabile se ben settato...ma forse lascuiandoli di default probabilmente vale quanto hai detto.
grazie a tutti per i commenti![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
drunk (23-05-14)
La Carbon è un altra bella rom. Anche se è una nightly non ho avuto mai problemi. A volte leggo di qualche piccolo bug ma nulla di rilevante. Preferisco di pochissimo la mahdi ma come alternativa non è male. Valuta anche la SlimKat che con qualche personalizzazione in meno è molto stabile e fluida.
zenzip (24-05-14)
Si effettivamente mi piace, dal punto di vista di personalizzazioni ha forse qualcosina in più della mahdi, e fila bene, unica cosa che ho notato, ha un battery drain molto alto pur mantenendo il franco kernel. La proverò questo week-end e poi deciderò se tornare alla mahdi con il suo kernel o provare la SlimKat![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...