Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Se hai tolto la mahdi per non rinunciare al franco kernel sei un pazzo :)
Il kernel della mahdi è più che ottimo (molto meglio del franco a parer mio), ma se proprio vuoi cambiarlo metti l'elementalx.
Come rom a parte la mahdi, c'è la SlimKat. Le altre rom che ho provato o sono leggermente meno fluide o hanno poche personalizzazioni
quoto:)anke se a parer mio aggiungeri.....su mahdi,carbon,slim e purity meglio lasciare il kernel della rom perche sono già ottimirotfl
-
Quote:
cobra69
quoto:)anke se a parer mio aggiungeri.....su mahdi,carbon,slim e purity meglio lasciare il kernel della rom perche sono già ottimirotfl
Ogni volta che ho provato una rom è sempre andata meglio col suo kernel piuttosto che con i fantomatici kernel custom... Che funzioni extra a parte non danno nessun vantaggio
-
Quote:
AI0LIA
Ogni volta che ho provato una rom è sempre andata meglio col suo kernel piuttosto che con i fantomatici kernel custom... Che funzioni extra a parte non danno nessun vantaggio
si è verorotfl ad eccezione della MIUI che per ora il custom kernel è "quasi d obbligo"e anche anche sulle rom caf cambio sempre il kernel ma come mi avevi già detto/spiegato tu le rom caf non sono mai performanti a prescindere dal custom kernel;)
-
Quote:
AI0LIA
Con nandroid torni nelle stesse identiche condizioni del momento in cui lo hai fatto!
Per tornare di fabbrica basta flashare la factory image ;)
Precisamente quello intendevo, perfetto!
-
Cerco una ROM con ottime prestazioni cosa mi consigliate?
-
Quote:
fabioo123
Se hai tolto la mahdi per non rinunciare al franco kernel sei un pazzo :)
Il kernel della mahdi è più che ottimo (molto meglio del franco a parer mio), ma se proprio vuoi cambiarlo metti l'elementalx.
Come rom a parte la mahdi, c'è la SlimKat. Le altre rom che ho provato o sono leggermente meno fluide o hanno poche personalizzazioni
Proverò per qualche giorno la Carbon poi magari la SlimKat, in ultimo se proprio dovesse mancarmi tornerò alla Mahdi che a quanto pare, da quello che mi dite, è il top al momento sotto tutti i punti di vista.
Quote:
cobra69
quoto:)anke se a parer mio aggiungeri.....su mahdi,carbon,slim e purity meglio lasciare il kernel della rom perchè sono già ottimirotfl
Valutazione interessante, ho da qualche mese il Nexus 5, ed ero abituato bene con franco su gli altri dispositivi per questo l'ho considerata una scelta obbligata, ma forse i kernel di queste rom non sono da snobbare come per il passato.
Quote:
AI0LIA
Le funzioni extra non sono da sottovalutare e in più Franco come prestazioni / consumo a mio avviso è inarrivabile se ben settato...ma forse lascuiandoli di default probabilmente vale quanto hai detto.
grazie a tutti per i commenti :D
-
Quote:
drunk
cerchi solo fluidita e stabilita o vuoi anche molte personalizzazioni?
-
Quote:
drunk
Se vuoi prestazioni e features slimkat, se cerchi qualche personalizzazione in più mahdi e carbon. Se prediligi fluidità e non ti frega delle personalizzazioni purity, cataclysm, oppure rom stock + xposed
-
Quote:
zenzip
Proverò per qualche giorno la Carbon poi magari la SlimKat, in ultimo se proprio dovesse mancarmi tornerò alla Mahdi che a quanto pare, da quello che mi dite, è il top al momento sotto tutti i punti di vista.
La Carbon è un altra bella rom. Anche se è una nightly non ho avuto mai problemi. A volte leggo di qualche piccolo bug ma nulla di rilevante. Preferisco di pochissimo la mahdi ma come alternativa non è male. Valuta anche la SlimKat che con qualche personalizzazione in meno è molto stabile e fluida.
-
Quote:
fabioo123
La Carbon è un altra bella rom. Anche se è una nightly non ho avuto mai problemi. A volte leggo di qualche piccolo bug ma nulla di rilevante. Preferisco di pochissimo la mahdi ma come alternativa non è male. Valuta anche la SlimKat che con qualche personalizzazione in meno è molto stabile e fluida.
Si effettivamente mi piace, dal punto di vista di personalizzazioni ha forse qualcosina in più della mahdi, e fila bene, unica cosa che ho notato, ha un battery drain molto alto pur mantenendo il franco kernel. La proverò questo week-end e poi deciderò se tornare alla mahdi con il suo kernel o provare la SlimKat :D