Per flashare una rom come questa basata su android l serve qualche procedura particolare o bastano i soliti wipe ? Per ora ho la paranoid android 4.4.4
Per flashare una rom come questa basata su android l serve qualche procedura particolare o bastano i soliti wipe ? Per ora ho la paranoid android 4.4.4
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Sono riuscito ad installarla con la SD funzionante!!!!!!
Ti spiego (e credo che questa cosa serva a molti visto che è un problema di Android L) come sono riuscito ad installarla perfettamente funzionante!
Prima cosa sottolineo che utilizzo la TWRP 2.7.1.1
1° Ho fatto un backup completo della SD su pc FONDAMENTALE!!!!!
2° Ho messo su chiavetta USB lo zip della rom e lo zip di superSU
3° sono andato in recovery con cavo OTG e chiavetta collegata ed ho fatto full wipe, factory reset e format SD
4° poi ho fatto Install from USB ed ho fatto il normale flash ma da USB della rom e superSU
5° riavviato - TUTTO FUNZIONANTE!
bonusax (08-08-14)
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Come si comporta il code blu con la purity? É un custom kernel consigliato da Dario.
A me interessa la durata della batteria
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Non mi pare. Dove l'hai visto? Se ti piacciono le rom con le impostazioni bianche prova la aosp enhanced, la trovi qui: [ROM][4.4.4] AOSP Enhanced [Hammerhead] | Nexus 5 | XDA Forum
Scusami se mi permetto, prima di flashare una rom, prova a cercarla su youtube, se ti piacciono le caratteristiche allora la installi![]()
pablito71 (08-08-14)
pablito71 (08-08-14)
Allora ho risolto perché la rom installa temi,perciò ho istallato un tema che avevo comprato per un modulo che poi li non ha funzionato,sia chiama elegant,perciò impostazioni bianche fatto.
La rom e molto carina adesso ci vuole un po' di giorni per provarla,mancano un po' di cose che avevo con i moduli xposed che vorrei,le barre in tinta nelle applicazioni,la modifica dei testi nav bar + assegnargli alcune cose alla doppia premuta ai tasti.
Adesso la provo così vedo come và,poi installo xposed sperando sia compatibile.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Xposed funziona praticamente ovunque basta che io runtime sia "dalvik" e non "art". Per la tinta puoi usare il modulo tinted status bar (o qualcosa simile), per gli altri non saprei forse gravity. Solitamente monto rom con la possibilità di modificare la navbar senza utilizzare xposed quindi non so dirti con precisione cosa usare.
pablito71 (08-08-14)