Visualizzazione stampabile
-
Per flashare una rom come questa basata su android l serve qualche procedura particolare o bastano i soliti wipe ? Per ora ho la paranoid android 4.4.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
dartho19
Per flashare una rom come questa basata su android l serve qualche procedura particolare o bastano i soliti wipe ? Per ora ho la paranoid android 4.4.4
Segui la stessa procedura di qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
-
Quote:
dartho19
La guida dice full wipe , format system, flash ROM flash supersu
-
Quote:
bonusax
SI IERI ,ma, ogni volta che flasho android l da twrp mi nasconde la sd card e non la vedo piu dal telefono ;) ma a parte questo mistero degno di VOYAGER la rom è molto carina, ha per esempio icona batteria/rete leggermente diverse, DPI ottimizzati e alcune app in piu come la galleria motox ( che non mi va però..) .
per ora però alcuni fc , come per esempio l'hdr+ della fotocamera.
su xda questi problemi li hanno avuti in molti .
miseu dovrebbe aggiornare nel ween end ;)
Sono riuscito ad installarla con la SD funzionante!!!!!!
Ti spiego (e credo che questa cosa serva a molti visto che è un problema di Android L) come sono riuscito ad installarla perfettamente funzionante!
Prima cosa sottolineo che utilizzo la TWRP 2.7.1.1
1° Ho fatto un backup completo della SD su pc FONDAMENTALE!!!!!
2° Ho messo su chiavetta USB lo zip della rom e lo zip di superSU
3° sono andato in recovery con cavo OTG e chiavetta collegata ed ho fatto full wipe, factory reset e format SD
4° poi ho fatto Install from USB ed ho fatto il normale flash ma da USB della rom e superSU
5° riavviato - TUTTO FUNZIONANTE!
-
Quote:
mkh979
Sono riuscito ad installarla con la SD funzionante!!!!!!
Ti spiego (e credo che questa cosa serva a molti visto che è un problema di Android L) come sono riuscito ad installarla perfettamente funzionante!
Prima cosa sottolineo che utilizzo la TWRP 2.7.1.1
1° Ho fatto un backup completo della SD su pc FONDAMENTALE!!!!!
2° Ho messo su chiavetta USB lo zip della rom e lo zip di superSU
3° sono andato in recovery con cavo OTG e chiavetta collegata ed ho fatto full wipe, factory reset e format SD
4° poi ho fatto Install from USB ed ho fatto il normale flash ma da USB della rom e superSU
5° riavviato - TUTTO FUNZIONANTE!
AHAHH ottimo metodo!
per fortuna la sd dal pc la vede perfettamente quindi non ho cosi tanti problemi;)
stasera rifaccio il mitico flash all bath da pc diretamente con la nuova !
-
Come si comporta il code blu con la purity? É un custom kernel consigliato da Dario.
A me interessa la durata della batteria
-
Quote:
pablito71
stefanofas ma la nameless vedevo nelle caratteristiche che aveva le impostazioni bianche ,ma invece sono nere....
Non mi pare. Dove l'hai visto? Se ti piacciono le rom con le impostazioni bianche prova la aosp enhanced, la trovi qui: [ROM][4.4.4] AOSP Enhanced [Hammerhead] | Nexus 5 | XDA Forum
Scusami se mi permetto, prima di flashare una rom, prova a cercarla su youtube, se ti piacciono le caratteristiche allora la installi ;)
-
Quote:
pablito71
stefanofas ma la nameless vedevo nelle caratteristiche che aveva le impostazioni bianche ,ma invece sono nere....
Prendi qualsiasi rom con il theme engine e metti il tema heraton Light (lo trovi su xda).
Ad esempio io sono su liquid smooth, mi trovo molto bene. Questo è il risultato.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/08/na3umaza.jpg
-
Quote:
stefanofas
Non mi pare. Dove l'hai visto? Se ti piacciono le rom con le impostazioni bianche prova la aosp enhanced, la trovi qui:
[ROM][4.4.4] AOSP Enhanced [Hammerhead] | Nexus 5 | XDA Forum
Scusami se mi permetto, prima di flashare una rom, prova a cercarla su youtube, se ti piacciono le caratteristiche allora la installi ;)
Quote:
fabioo123
Allora ho risolto perché la rom installa temi,perciò ho istallato un tema che avevo comprato per un modulo che poi li non ha funzionato,sia chiama elegant,perciò impostazioni bianche fatto.
La rom e molto carina adesso ci vuole un po' di giorni per provarla,mancano un po' di cose che avevo con i moduli xposed che vorrei,le barre in tinta nelle applicazioni,la modifica dei testi nav bar + assegnargli alcune cose alla doppia premuta ai tasti.
Adesso la provo così vedo come và,poi installo xposed sperando sia compatibile.
-
Quote:
pablito71
Allora ho risolto perché la rom installa temi,perciò ho istallato un tema che avevo comprato per un modulo che poi li non ha funzionato,sia chiama elegant,perciò impostazioni bianche fatto.
La rom e molto carina adesso ci vuole un po' di giorni per provarla,mancano un po' di cose che avevo con i moduli xposed che vorrei,le barre in tinta nelle applicazioni,la modifica dei testi nav bar + assegnargli alcune cose alla doppia premuta ai tasti.
Adesso la provo così vedo come và,poi installo xposed sperando sia compatibile.
Xposed funziona praticamente ovunque basta che io runtime sia "dalvik" e non "art". Per la tinta puoi usare il modulo tinted status bar (o qualcosa simile), per gli altri non saprei forse gravity. Solitamente monto rom con la possibilità di modificare la navbar senza utilizzare xposed quindi non so dirti con precisione cosa usare.