CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 1134 primaprima ... 380430470478479480481482490530580980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho acquistato da poco il google phone sugli stockisti, mi cominciavo a chiedere se ci sono benefici reali moddando il telefono già cosi' stock sembra ottimo !!
    Diciamo che non è più come sui terminali bramdizzati di qualche anno fa che cambiava dal giorno alla notte tra moddato e non, però la personalizzazione col modding ha una gamma molto ampia e i consumi migliorano un pochino, insomma un po' tutto si ottimizza, certo ti ripeto partiamo già da un'ottima base..
    " alla fine, arriveremo"

2. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

sistemia (09-08-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Prendi qualsiasi rom con il theme engine e metti il tema heraton Light (lo trovi su xda).
    Ad esempio io sono su liquid smooth, mi trovo molto bene. Questo è il risultato.
    Grazie fabio123,ho provato il tema che mi hai detto, molto bello, cambia un po' tutta la grafica stile l, solo i tasti della nav non mi piacciono. unica cosa ho dovuto installare una versione più vecchia la 5,perche le nuove oltre ad darmi degli errori le impostazioni sono nere.

Peccato non ci sia una discussione qui su androidiani della rom nameless, veramente buona anche se ci sono piccoli bug
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Grazie fabio123,ho provato il tema che mi hai detto, molto bello, cambia un po' tutta la grafica stile l, solo i tasti della nav non mi piacciono. unica cosa ho dovuto installare una versione più vecchia la 5,perche le nuove oltre ad darmi degli errori le impostazioni sono nere.

Peccato non ci sia una discussione qui su androidiani della rom nameless, veramente buona anche se ci sono piccoli bug
    Ci sono due versioni di questo tema, devi prendere la versione Light per avere i menu bianchi. Comunque tu in alto a sinistra ti trovi come un pixel bruciato? Lo fa nelle impostazioni e su Tapatalk. Non è un pixel bruciato da me perché lo vedo anche su uno screenshot spostando ovviamente la posizione dello screen sullo schermo

Senior Droid L'avatar di sistemia

Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Diciamo che non è più come sui terminali bramdizzati di qualche anno fa che cambiava dal giorno alla notte tra moddato e non, però la personalizzazione col modding ha una gamma molto ampia e i consumi migliorano un pochino, insomma un po' tutto si ottimizza, certo ti ripeto partiamo già da un'ottima base..
    Si infatti i vecchi con i vecchi device c'era più gusto e differenze abissali, lo tengo un po originale poi decido !! grz
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Si infatti i vecchi con i vecchi device c'era più gusto e differenze abissali, lo tengo un po originale poi decido !! grz
    È un po' quello che ho fatto io...inizialmente il telefono è perfetto, e non si sente il bisogno di moddarlo... Dopo un po' però non si riesce ad avere un Nexus tra le mani senza sbloccarlo, si inizia a sentire l'astinenza da modding, che qualcosina in più della stock te lo offre sempre, vedi la possibilità di personalizzare in quick setting ad esempio, per me fondamentale
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

varefaz (19-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Ci sono due versioni di questo tema, devi prendere la versione Light per avere i menu bianchi. Comunque tu in alto a sinistra ti trovi come un pixel bruciato? Lo fa nelle impostazioni e su Tapatalk. Non è un pixel bruciato da me perché lo vedo anche su uno screenshot spostando ovviamente la posizione dello screen sullo schermo
    No non vedo nessun pixel bruciato.
    Per quanto riguarda il tema è chiuso l ot,naturalmente ho provato tutte le versioni 6 e 7 sia light che n...,ma niente,in più mi dava errori di app,poi vedendo le caratteristiche della 5v era scritto proprio tema bianco,ho provato e tutto perfetto senza chiusure di app,penso dipenda dalla rom comunque.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Senior Droid L'avatar di erthor

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sono curioso di provare la miui, come va con la batteria fluidità e prestazioni?
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D

Operatore: Wind... Non male!

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    Sono curioso di provare la miui, come va con la batteria fluidità e prestazioni?
    Fluidissima, batteria nella norma. Se non fosse per il bug della vibrazione assente nella keyboard e nella navbar sarebbe fantastica...

Senior Droid L'avatar di erthor

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Fluidissima, batteria nella norma. Se non fosse per il bug della vibrazione assente nella keyboard e nella navbar sarebbe fantastica...
    Rispetto alla slim è migliorata la batteria?
    Perchè ultimamente sto notando consumi maggiori, anche dopo l'aggiornamento e wipe cache e dalvik

Edit:
    Ci si può flashare kernel come il code blue?
    Ultima modifica di erthor; 09-08-14 alle 22:48
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D

Operatore: Wind... Non male!

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    Rispetto alla slim è migliorata la batteria?
    Perchè ultimamente sto notando consumi maggiori, anche dopo l'aggiornamento e wipe cache e dalvik

Edit:
    Ci si può flashare kernel come il code blue?
    Si senza problemi
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Pagina 480 di 1134 primaprima ... 380430470478479480481482490530580980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio