Puo' darsi che con la liquid non vada bene. Io l'ho installato sulla Slim e andava benissimo. Adesso lo sto provando con la Vanir. Vedro' stasera, a fine giornata. Come consumi dovrebbe andare bene ed anche come fluidità. Mi sono trovato male invece con la mahdi in accoppiata con questo Kernel. È strano perché l'utente di prima dice di trovarsi benissimo... Comunque se non sei soddisfatto fai bene a reinstallare il Linear
Ultima modifica di stefanofas; 11-08-14 alle 12:12
Il kernel non dico che è penoso, anzi è migliore di molti altri kernel più famosi (alcuni non capisco perché lo sono), ma rispetto al linear lo trovo inferiore. Poi ovviamente sono opinioni personali che mi sono fatto utilizzandolo su una sola rom, una sola giornata, e una ventina di app utilizzate.
Il linear di bello ha che scalda POCHISSIMO. Il kernel Uber (Stock LiquidSmooth) ha fatto superare il limite di sicurezza della temperatura della CPU durante lo switch dalvik/art e, appena finita l'ottimizzazione, il telefono si è spento. Anche ElementalX scalda, ma non troppo e ha prestazioni fantastiche.
Il linear anche se è orientato verso la fluidità, appena si aprono app come Asphalt 8, Modern Combat 4/5 lagga molto (questo succede per non surriscaldare il telefono).
Quindi dipende da cosa uno vuole.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Tu cosa usi?
" alla fine, arriveremo"
Linear o elementalX. Dipende dalle volte
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Grazie Mabit, provengo già da vari modding su un Huawei ascend Y300 e ne ho messe, tolte e rimesse davvero tante (perchè ognuna aveva un problema più o meno grave) ecco perchè chiedo un consiglio su quale sia la migliore, la più performate e stabile con un buon consumo della batteria!!!
Sarei orientato per la Slim ma qua sento parlare anche di kernel.............su cosa influiscono??? E con la Slim quale potrebbe andar bene?
Grazie ancora!!!