Raga, ma le ultime versioni delle rom di lollipop come vanno a batteria? Sono migliorate?
Raga, ma le ultime versioni delle rom di lollipop come vanno a batteria? Sono migliorate?
Device: Nexus 5 16 gb Black
Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
Kernel: Lineage OS Stock
Recovery: TWRP 3.1.0-0
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ultima modifica di fabi_92; 01-11-14 alle 13:10
La madhi non passerà a lollipop perché il suo sviluppatore si sta unendo ad un non meglio specificato nuovo team, quindi c'è comunque da aspettarsi qualche nuova interessante ROM che potrebbe logicamente avere una filosofia simile a quella della madhi. Della liquido smooth non si è mai parlato in questi termini, quindi dovrebbe procedere tutto secondo copione e i suoi dev dovrebbero cominciare a lavorare all'aggiornamento già dalla settimana prossima.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
fabi_92 (01-11-14)
allora ragazzi... rieccomi qui...
sono palloso ma c'è qualcosa che non va xD
tutti voi mi avete consigliato di mettere una rom.. epoure da quando ho messo la mahdi con linear o con code blue... la batteria mi ciuccia tantissimo...
con la stock e franco andavo da dio....
possibile che abbia qualcosa che non va?
posso farvi un elenco di tutte le mie app o di qualche screen per trovare una soluzione?
non mi dura neanche 3 ore in questo modo :/
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Allora secondo la mia esperienza con le.rom se volete che vi duri la batteria rimanete con la stock fate solo il root e vi trovate na meraviglia![]()
fabi_92 (02-11-14)