Visualizzazione stampabile
-
Raga, ma le ultime versioni delle rom di lollipop come vanno a batteria? Sono migliorate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Mettila invece, hai perso tempo inutile :)
e poi appena arriva lollipop ricambiarla di nuovo? xD
-
Quote:
fabi_92
e poi appena arriva lollipop ricambiarla di nuovo? xD
Flashi la rom aggiornata a Lollipop :p
-
Quote:
AI0LIA
Flashi la rom aggiornata a Lollipop :p
va bene dai ...
posso chiederti se la slimkat ha le funzioni della liquidsmooth? tipo active display, peek, halo, pie, heads up ecc.
nel gnex la liquid era piena zeppa di funzioni :D
EDIT: metto la mahdi; sembrerebbe più completa e poi provo code blue ... vediamo :D
-
Quote:
fabi_92
va bene dai ...
posso chiederti se la slimkat ha le funzioni della liquidsmooth? tipo active display, peek, halo, pie, heads up ecc.
nel gnex la liquid era piena zeppa di funzioni :D
EDIT: metto la mahdi; sembrerebbe più completa e poi provo code blue ... vediamo :D
La madhi non passerà mai a lollipop, quella che stai montando sarà l'ultima versione. Se ti interessano molte funzioni, io ti consiglierei la liquidsmooth
-
Quote:
wmet
La madhi non passerà mai a lollipop, quella che stai montando sarà l'ultima versione. Se ti interessano molte funzioni, io ti consiglierei la liquidsmooth
te pareva che c'era l'ingrippo .-.
ho messo proprio la mahdi xD ormai il danno è fatto.
la liquidsmooth invece passerà a lollipop?
-
Quote:
fabi_92
te pareva che c'era l'ingrippo .-.
ho messo proprio la mahdi xD ormai il danno è fatto.
la liquidsmooth invece passerà a lollipop?
La madhi non passerà a lollipop perché il suo sviluppatore si sta unendo ad un non meglio specificato nuovo team, quindi c'è comunque da aspettarsi qualche nuova interessante ROM che potrebbe logicamente avere una filosofia simile a quella della madhi. Della liquido smooth non si è mai parlato in questi termini, quindi dovrebbe procedere tutto secondo copione e i suoi dev dovrebbero cominciare a lavorare all'aggiornamento già dalla settimana prossima.
-
allora ragazzi... rieccomi qui...
sono palloso ma c'è qualcosa che non va xD
tutti voi mi avete consigliato di mettere una rom.. epoure da quando ho messo la mahdi con linear o con code blue... la batteria mi ciuccia tantissimo...
con la stock e franco andavo da dio....
possibile che abbia qualcosa che non va?
posso farvi un elenco di tutte le mie app o di qualche screen per trovare una soluzione?
non mi dura neanche 3 ore in questo modo :/
-
Quote:
fabi_92
allora ragazzi... rieccomi qui...
sono palloso ma c'è qualcosa che non va xD
tutti voi mi avete consigliato di mettere una rom.. epoure da quando ho messo la mahdi con linear o con code blue... la batteria mi ciuccia tantissimo...
con la stock e franco andavo da dio....
possibile che abbia qualcosa che non va?
posso farvi un elenco di tutte le mie app o di qualche screen per trovare una soluzione?
non mi dura neanche 3 ore in questo modo :/
È un problema legato alla rom o alle impostazioni del kernel, quindi non è il thread adatto per parlare dei consumi...
Rivolgiti appunto nei thread mahdi o dei kernel, al limite cambia rom...
-
Allora secondo la mia esperienza con le.rom se volete che vi duri la batteria rimanete con la stock fate solo il root e vi trovate na meraviglia ;)