Rapporto batteria/performance il code_blue è meglio comunque
Rapporto batteria/performance il code_blue è meglio comunque
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ma passando da KitKat a lollipop poi è possibile fare il downgrade e ripristinare la precedente ROM tramite recovery?
post cancellati
No, non ha iniziato lui, ha solamente detto una cosa che confermo, e a quanto pare non solo io. Una rom appena flashata ha bisogno di assestarsi, ha i suoi tempi di sincronizzazione, di segnalazione bug, di "ricalibrazione" della batteria (ricordo che un flash pone la batteria sotto un grande sforzo). Lui ha corretto ciò che tu hai sbagliato, e anche se avesse detto lui una balla enorme, non trovo il motivo di mancare di rispetto in questa maniera, bastava una semplice discussione tranquilla, chiedendo motivi ed esprimendo le proprie idee, da persona matura. (E qui si capisce che non sei "una persona vecchia")
mancanza di rispetto?
Perché mabit è stato diretto? Perché di post così mal pensati da parte tua ce ne sono tanti, troppi... perché a te piace, senza motivo, fare la vittima.se stai zitto è meglio
prendere per i fondelli solo perché sei vecchio
Sono una persona incoerente perché richiamo (e non solo) te e non mabit? Fatti un esame di coscienza, guarda i tuoi post e quelli di mabit, e forse ti rendi conto del perché mi comporto così e del perché parlo così... In fin dei conti sono abbastanza presente per poter giudicare certe cose.
Sono migliaia le segnalazioni di tuoi post nella mia cartella di PM, metà per risposte ot, l'altra metà per risposte superficiali e date a caso, ma ora basta con l'era di buonismo da parte dei mod (o meglio, da parte mia), tu non sai quante volte abbia chiuso un occhio sulle segnalazioni nei tuoi confronti, molte di più di quante siano state quelle nei confronti di altri utenti.
Una bella infrazione non te la toglie nessuno, ed è il primo dei miei provvedimenti.
P.S. grazie Anna
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Sono proprio soddisfatto della pulse ho tutto quello che mi serve e il kernel ha le funzioni dei colori e del suono già integrate,altrimenti prima dovevo usare display control e per il suono facevo a meno(per pigrizia)!ora devo solo fare vari cicli di ricarica per capire com è messa a batteria!anche la V2 la considero una gran bella rom
sará dura scegliere tra le due
![]()
signori ...
mi sento di segnalarvi questa interessantissima rom! [ROM][5.0.2 LRX22G][SM]Screw'd Android - v1.… | Google Nexus 5 | XDA Forums
sembra molto promettente![]()
Che ha di nuovo rispetto alle altre aosp? Mi sembra molto nella media..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si & Si