Cataclysm + code blue o Uber; PureWhite Stock + code blue; PureWhite AOSP + code_blue; Purity Stock; SlimKat Stock; Resurrection + Uber...
Dom182 (03-01-15)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
La rastapop offre l'essenziale, non 1000 personalizzazioni. La cataclysm si dice che sia una buona ROM ma io non la userei per via della sua natura close source.
Io uso sempre la rastapop e la cambierei solo per provare o purity o al massimo cm. Mi danno più 'fiducia'. Comunque resta sempre una questione di gusti.![]()
SPAstef (03-01-15)
Ciao a tutti, vorrei installare sul mio Nexus 5 una rom che mi permetta di arrivare tranquillamente a serae che sia molto stabile e performante. Leggendo sopra, ho notato che quelle che fanno più al mio caso sono la Cataclysm + kernel Code Blue oppure Rastapop + Elementalx ( di questo kernel però ho visto che c'è solo per android 5.0.1/5.0.2 mentre la Rastapop è alla 5.0.0, è un problema?). Calcolate che io utilizzo molto chrome e whatsapp e ogni tanto gioco a qualcosa nei tempi morti. Quale mi consigliate tra le due? Grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Dom182 (03-01-15)
Ciao a tutti, sapete dirmi se ci sono già rom Lollipop che hanno la modalità "Pocket mode"??
Grazie!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
sto provando a flashare la Cataclysm, ma da recovery mi dà "failed"...può essere la recovery non compatibile con Lollipop? Sono fermo alla TWRP v.2.7.1.1...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Dom182 (03-01-15),midnighteight (03-01-15)