Esiste qualche mod per abilitare il rilevamento vocale di google now anche a schermo spento, magare estraendo i files necessari dal firmware del nexus 6?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Esiste qualche mod per abilitare il rilevamento vocale di google now anche a schermo spento, magare estraendo i files necessari dal firmware del nexus 6?
Non c'è bisogno di nessuna mod:
[/QUOTE]
In questo modo OK google é rilevato a schermo spento solo se lo smartphone é in carica, o mi sbaglio?
In questo modo OK google é rilevato a schermo spento solo se lo smartphone é in carica, o mi sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, solo se lo schermo è acceso
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Quindi non c'é niente che permetta di accedere a google now vocalmente e a schermo spento?
GOOGLE Nexus 5
Francescobest (11-01-15)
Ciao a tutti, mi ero rivolto a questo thread per un consiglio su una rom ed ero rimasto molto soddisfatto (purity); ora vorrei aggiornare a lollipop, ma non so com'è la situazione. A me non interessano personalizzazioni particolari (mi piacerebbe il tap2wake ma che io sappia divora la batteria), la stock è la migliore come durata batteria e fluidità o ci sono rom/kernel che la superano? inoltre per passare a lollipop devo prima passare per la factory image giusto?
GOOGLE Nexus 5
Buonasera a tutti, oggi ho preso il nexus 5 (forse qualcuno si ricorderà di me nella sezione)
cosa mi conviene per cominciare, comandi adb (sono un po indietro, qualcosa so)o un toolkit, io avevo pensato anche a cm installer
avete consigli ?