CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 923 di 1134 primaprima ... 4238238739139219229239249259339731023 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,221 a 9,230 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loziogiulio Visualizza il messaggio
    Grazie Mattia, mi sembra che hells non abbia i gesture per i vari wake, giusto? In alternativa cosa puoi suggerirmi come kernel?
    Guarda io ho provato in tutti i modi di avere il DT2W con un compromesso in termini di batteria ecc. Ma mi sono reso conto che non c'è storia. Il nexus 5 non è stato costruito per questa funzione. Spreca troppa batteria da spento troppa!
    Praticamente il touch e il display in questo dispositivo vengono gestiti da un solo controller. Quindi se il touch deve rimanere in ascolto da schermo spento il controller rimane attivo, ma lui gestisce sia schermo che touch quindi consuma troppa batteria. Nel g2 per esempio touch e display vengono gestiti da due controller separati quindi si può tenere uno attivo e l'altro no, qui nel nexus 5 nada o tutto o niente . Praticamente è come se per lavarti le mani a casa devi prima aprire tutti i rubinetti che hai. Solo per lavarti le mani due secondi

Spero che la mia opera di convincimento sia servita.
    Il code blue ha queste funzioni ma odio arrivare alle 10 con il led rosso della batteria
    Con hellscore arrivi tranquillamente senza problemi
    Mattia

2.  
    Androidiano L'avatar di loziogiulio

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho provato in tutti i modi di avere il DT2W con un compromesso in termini di batteria ecc. Ma mi sono reso conto che non c'è storia. Il nexus 5 non è stato costruito per questa funzione. Spreca troppa batteria da spento troppa!
    Praticamente il touch e il display in questo dispositivo vengono gestiti da un solo controller. Quindi se il touch deve rimanere in ascolto da schermo spento il controller rimane attivo, ma lui gestisce sia schermo che touch quindi consuma troppa batteria. Nel g2 per esempio touch e display vengono gestiti da due controller separati quindi si può tenere uno attivo e l'altro no, qui nel nexus 5 nada o tutto o niente . Praticamente è come se per lavarti le mani a casa devi prima aprire tutti i rubinetti che hai. Solo per lavarti le mani due secondi

Spero che la mia opera di convincimento sia servita.
    Il code blue ha queste funzioni ma odio arrivare alle 10 con il led rosso della batteria
    Con hellscore arrivi tranquillamente senza problemi
    Mattia
    Più che convincente grazie della dritta! Per la Screw'd, uso quella di Fabi?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Tra qualche giorno dovrebbe uscire la official. Se nn vuoi aspettare o metti la vecchia official oppure la beta di fabi.. Vanno bene entrambe

5. Il seguente Utente ha ringraziato mattia23393 per il post:

loziogiulio (12-05-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

nono io ti consiglio di asoettare la prossima release se vuoi usare la screw'd. arriva in questa settimana probabilmente xP
    Ci saranno cambiamenti al kernel e non me la sento di consigliatela ira xD

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

loziogiulio (12-05-15)

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    A me la chroma da problemi di sincronizzazione. Tipo whatsapp e hangouts che arrivano con minuti di ritardo. Ti posso chiedere la procedura di installazione che hai usato con i vari wipe. Può darsi che ne abbia tralasciato qualcuno .

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quella standard, ho fatto un full wipe per dare una bella ripulita al Nexus (dalvik cache+cache+system+data+internal storage), e poi ho flashato, nell'ordine, ROM e gapps Niente di particolare insomma!
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

9. Il seguente Utente ha ringraziato ManuxTheKing per il post:

tizzi91 (13-05-15)

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    [quote name="tizzi91" post=6837370]A me la chroma da problemi di sincronizzazione. Tipo whatsapp e hangouts che arrivano con minuti di ritardo. Ti posso chiedere la procedura di installazione che hai usato con i vari wipe. Può darsi che ne abbia tralasciato qualcuno .

Quella standard, ho fatto un full wipe per dare una bella ripulita al Nexus (dalvik cache+cache+system+data+internal storage), e poi ho flashato, nell'ordine, ROM e gapps Niente di particolare insomma![/QUOTE]
    Ecco io non avevo fatto system e internal storage

Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Quella standard, ho fatto un full wipe per dare una bella ripulita al Nexus (dalvik cache+cache+system+data+internal storage), e poi ho flashato, nell'ordine, ROM e gapps Niente di particolare insomma!
    Ecco io non avevo fatto system e internal storage

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Internal storage non è necessario,anche perché va a cancellare la memoria interna dove sono posti i file per il flash,per una installazione pulita basta fare wipe data,cache e dalvik e format system
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Domandona da un milione di dollari ;O))

Ho la Rastapop e fino alla precedente versione ho abbinato il Code blue come kernel.
    Questo perchè il kernel stock della Rasta non prevede la gestione di Fauxsound....peccato.
    Pero' quando ho messo il Code blue poi facevo fatica a copiare da Nexus a PC i backup fatti con TWRP.
    Mi si bloccavano quasi ogni volta, cosa che ora con nuova versione della ROM e kernel stock vanno una meraviglia.
    Voi che sapete tutto, sapete se ci sono altri kernel che posso abbinare alla ROM, che gestiscono Fauxsound e che non danno problemi con la copia di file?

Grazie mille
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Domandona da un milione di dollari ;O))

Ho la Rastapop e fino alla precedente versione ho abbinato il Code blue come kernel.
    Questo perchè il kernel stock della Rasta non prevede la gestione di Fauxsound....peccato.
    Pero' quando ho messo il Code blue poi facevo fatica a copiare da Nexus a PC i backup fatti con TWRP.
    Mi si bloccavano quasi ogni volta, cosa che ora con nuova versione della ROM e kernel stock vanno una meraviglia.
    Voi che sapete tutto, sapete se ci sono altri kernel che posso abbinare alla ROM, che gestiscono Fauxsound e che non danno problemi con la copia di file?

Grazie mille
    Faux kernel

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, avete da consigliarmi una ROM con qualche personalizzazione che non sia screwd o euphoria? Siccome stasera passo per la factory volevo cambiare un po' e spazzare via il multirom tra le altre cose..
    " alla fine, arriveremo"

15. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

powerix (14-05-15)

Pagina 923 di 1134 primaprima ... 4238238739139219229239249259339731023 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio