Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loziogiulio
Grazie Mattia, mi sembra che hells non abbia i gesture per i vari wake, giusto? In alternativa cosa puoi suggerirmi come kernel?
Guarda io ho provato in tutti i modi di avere il DT2W con un compromesso in termini di batteria ecc. Ma mi sono reso conto che non c'è storia. Il nexus 5 non è stato costruito per questa funzione. Spreca troppa batteria da spento troppa!
Praticamente il touch e il display in questo dispositivo vengono gestiti da un solo controller. Quindi se il touch deve rimanere in ascolto da schermo spento il controller rimane attivo, ma lui gestisce sia schermo che touch quindi consuma troppa batteria. Nel g2 per esempio touch e display vengono gestiti da due controller separati quindi si può tenere uno attivo e l'altro no, qui nel nexus 5 nada o tutto o niente . Praticamente è come se per lavarti le mani a casa devi prima aprire tutti i rubinetti che hai. Solo per lavarti le mani due secondi [emoji23]
Spero che la mia opera di convincimento sia servita.
Il code blue ha queste funzioni ma odio arrivare alle 10 con il led rosso della batteria
Con hellscore arrivi tranquillamente senza problemi
Mattia
-
Quote:
mattia23393
Guarda io ho provato in tutti i modi di avere il DT2W con un compromesso in termini di batteria ecc. Ma mi sono reso conto che non c'è storia. Il nexus 5 non è stato costruito per questa funzione. Spreca troppa batteria da spento troppa!
Praticamente il touch e il display in questo dispositivo vengono gestiti da un solo controller. Quindi se il touch deve rimanere in ascolto da schermo spento il controller rimane attivo, ma lui gestisce sia schermo che touch quindi consuma troppa batteria. Nel g2 per esempio touch e display vengono gestiti da due controller separati quindi si può tenere uno attivo e l'altro no, qui nel nexus 5 nada o tutto o niente . Praticamente è come se per lavarti le mani a casa devi prima aprire tutti i rubinetti che hai. Solo per lavarti le mani due secondi [emoji23]
Spero che la mia opera di convincimento sia servita.
Il code blue ha queste funzioni ma odio arrivare alle 10 con il led rosso della batteria
Con hellscore arrivi tranquillamente senza problemi
Mattia
Più che convincente ;) grazie della dritta! Per la Screw'd, uso quella di Fabi?
-
Tra qualche giorno dovrebbe uscire la official. Se nn vuoi aspettare o metti la vecchia official oppure la beta di fabi.. Vanno bene entrambe [emoji106] [emoji106]
-
nono io ti consiglio di asoettare la prossima release se vuoi usare la screw'd. arriva in questa settimana probabilmente xP
Ci saranno cambiamenti al kernel e non me la sento di consigliatela ira xD
-
Quote:
tizzi91
A me la chroma da problemi di sincronizzazione. Tipo whatsapp e hangouts che arrivano con minuti di ritardo. Ti posso chiedere la procedura di installazione che hai usato con i vari wipe. Può darsi che ne abbia tralasciato qualcuno .
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quella standard, ho fatto un full wipe per dare una bella ripulita al Nexus (dalvik cache+cache+system+data+internal storage), e poi ho flashato, nell'ordine, ROM e gapps :) Niente di particolare insomma!
-
Quote:
ManuxTheKing
[quote name="tizzi91" post=6837370]A me la chroma da problemi di sincronizzazione. Tipo whatsapp e hangouts che arrivano con minuti di ritardo. Ti posso chiedere la procedura di installazione che hai usato con i vari wipe. Può darsi che ne abbia tralasciato qualcuno .
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quella standard, ho fatto un full wipe per dare una bella ripulita al Nexus (dalvik cache+cache+system+data+internal storage), e poi ho flashato, nell'ordine, ROM e gapps :) Niente di particolare insomma![/QUOTE]
Ecco io non avevo fatto system e internal storage
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
tizzi91
Quella standard, ho fatto un full wipe per dare una bella ripulita al Nexus (dalvik cache+cache+system+data+internal storage), e poi ho flashato, nell'ordine, ROM e gapps :) Niente di particolare insomma!
Ecco io non avevo fatto system e internal storage
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Internal storage non è necessario,anche perché va a cancellare la memoria interna dove sono posti i file per il flash,per una installazione pulita basta fare wipe data,cache e dalvik e format system
-
Ciao a tutti.
Domandona da un milione di dollari ;O))
Ho la Rastapop e fino alla precedente versione ho abbinato il Code blue come kernel.
Questo perchè il kernel stock della Rasta non prevede la gestione di Fauxsound....peccato.
Pero' quando ho messo il Code blue poi facevo fatica a copiare da Nexus a PC i backup fatti con TWRP.
Mi si bloccavano quasi ogni volta, cosa che ora con nuova versione della ROM e kernel stock vanno una meraviglia.
Voi che sapete tutto, sapete se ci sono altri kernel che posso abbinare alla ROM, che gestiscono Fauxsound e che non danno problemi con la copia di file?
Grazie mille
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti.
Domandona da un milione di dollari ;O))
Ho la Rastapop e fino alla precedente versione ho abbinato il Code blue come kernel.
Questo perchè il kernel stock della Rasta non prevede la gestione di Fauxsound....peccato.
Pero' quando ho messo il Code blue poi facevo fatica a copiare da Nexus a PC i backup fatti con TWRP.
Mi si bloccavano quasi ogni volta, cosa che ora con nuova versione della ROM e kernel stock vanno una meraviglia.
Voi che sapete tutto, sapete se ci sono altri kernel che posso abbinare alla ROM, che gestiscono Fauxsound e che non danno problemi con la copia di file?
Grazie mille
Faux kernel
-
Ciao ragazzi, avete da consigliarmi una ROM con qualche personalizzazione che non sia screwd o euphoria? Siccome stasera passo per la factory volevo cambiare un po' e spazzare via il multirom tra le altre cose..