Cone mai la screw'd l'hai scartata?
La cataclysm mi pare fosse senza theme engine? O sbaglio?
La sto usando al momento in multirom, va molto bene ma ho dei dubbi al riguardo, intanto vorrei provare qualcosa di diverso, perciò chiedevo..euphoria l'ho scartata perché ogni tanto avevo dei bug e ho rinunciato circa un mese fa, come sia ora non lo so..
" alla fine, arriveremo"
La xstra è fluidissima ma è praticamente stock e per me è inusabile, per chi ama le full odex è una manna del cielo
" alla fine, arriveremo"
io ci faccio esattamente le stesse ore che facevo con euphoria, chroma e altre rom.
la verità per me è che le rom durano tutte uguali a pari kernel. io me ne sto accorgendo sempre di più ...
tutte provate allo stesso modo e non solo con i tester ... era proprio una sensazione a "pelle" xD
quello che secondo me influisce è sempre lui: il kernel oppure le configurazioni da voi utilizzate.
è ovvio che se in una screw'd utilizzate personalizzazioni che consumano e in una xtrasmooth stock non le usate ... la cosa cambia. ma è tutta questa la differenza.
ma a parità di kernel e a parità di configurazioni, la xtrasmooth durerà proprio come la screw'd all'incirca.
per me l'unica cosa che rovina la screw'd è *alarm* (con cui io resisto benissimo disattivando il wakelock da system) ... per il resto, per me è una rom perfetta. il bello è che sto *alarm* a quanto pare ce l'abbiamo solo noi italiani -___-'
trisnor (15-05-15)
AICP..... Base Cm12.1
Aosp o Caf.![]()
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
Anche io ho disabilitato varie cose, tra cui quel wakelock, però mi dura esattamente come se fosse attivato, ho disabilitato google now, le sincronizzazioni... Tutto e l'autonomia non è affatto buona, ho persino il kernel Hells'Core ed ho fatto pure il downclock a 1500MHz circa, ma nulla... Autonomia deludente... Eppure quando avevo l'Euphoria OS del 22 febbraio facevo 4h di schermo senza problemi con il clock predefinito del kernel.
forse è proprio per questo, perchè usavi il kernel stock.
il kernel stock della screw'd (che tra l'altro dalla prossima release cambierà) non mi piace. fluidissimo ma consuma troppo.
Screw'd + code blue
Euphoria + code blue
Optipop + code blue ...
tutte stesso risultato. cambia poco in questo una rom....
questo è quello che ho notato.
mentre i kernel stock delle rom possono cambiare. dipende da come vengono fatti
EDIT: se invece hai provato anche dei custom kernel etc. non ti so dire... magari quell'alarm ti ha inciso più di quello che incide a me. (faccio le stesse ore sia con euphoria che screw'd come dicevo)
Ultima modifica di fabi_92; 14-05-15 alle 23:41