CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 954 di 1134 primaprima ... 45485490494495295395495595696410041054 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,531 a 9,540 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    No.. purtroppo no...
    diciamo che la provai in multirom ma la stock.
    Quanto a rom kitkat ce ne erano un bel po'...
    tutti parlano della mahdi ma ce ne erano anche altre buone..
    Si si la rom me la cerco io, mi interessava sapere se posso installarla e via o se ha problemi con multirom, bootloader o cose simili..perchè avevo visto che avevi qualche problema nel metterla

Posso flashare le gapps lollipop su una rom kitkat?
    Ultima modifica di Dema1995; 07-07-15 alle 23:05

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

ah ecco xD

le gapps no. non dovresti....
    quanto ai "miei problemi" ti giuro che non ricordo ;( ho una memoria scandalosa!

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ehy @fabi_92, sto provando velocemente le rom.

Rinfrescami la memoria, il kernel influisce sulla batteria e sulla fluidità giusto?

Quindi a parità di kernel l'unica cosa che differenzia le varie rom sono la grafica e le opzioni che hanno e come sono organizzate giusto? oppure ci sono differenze anche in fluidità?
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

potrebbero esserci lievi differenze anche in fluidità ma dioende da tantissimi fattori.
    uno ad esempio è quello della velocità di animazioni che viene impostata di default... comunque si, la maggior parte dei miracoli la fa il Kernel

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

midnighteight (07-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

ah ecco xD

le gapps no. non dovresti....
    quanto ai "miei problemi" ti giuro che non ricordo ;( ho una memoria scandalosa!
    Vado in flash con l'ultima paranoid kitkat, sia beta sia stable...adoro avere un adsl a 20 mega...prima dovevo fare 2 ore per scaricare 200 mega ahah

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dema1995 per il post:

fabi_92 (07-07-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    598
    Predefinito

potrebbero esserci lievi differenze anche in fluidità ma dioende da tantissimi fattori.
    uno ad esempio è quello della velocità di animazioni che viene impostata di default... comunque si, la maggior parte dei miracoli la fa il Kernel
    Per chi mi ha aiutato e per coloro a cui può interessare, ho provato queste rom e queste sono le mie conclusioni:

-AICP: non è tutta in ita. Per il resto non ho notato differenze rispetto alla screw'd. Praticamente hanno le stesse (infinite) personalizzazioni. Preferisco Screw'd.

-AOISP: poco italiano. Un po' disordinata. Un po' meno funzioni ma comunque tante. Preferisco Screw'd.

-Carbon: non del tutto italiana. mi ha dato l'impressione di essere un po' acerba e confusionaria. Preferisco Screw'd.

-Chroma: Mi è sembrata veramente ottima. Praticamente tutta in ita. Personalizzazioni giuste, non pochissime ma neanche tante. Ottima per me che mi limito ad usare le personalizzazioni di base. Non ha i temi però.

-DU: Tutte le opzioni in inglese. Infinite personalizzazioni e disposte in maniera molto disordinata. Caotica. Preferisco Screw'd.

-Euphoria: Italiano ok. Tante personalizzazioni ma organizzate male. Disordinata. Preferisco Screw'd.

-Resurrection: Italiano ok. Personalizzazioni giuste. Un pò disordinata però.

A questo punto sono un po' indeciso tra restare a screw'd ed ignorare le personalizzazioni più spinte per me inutili o passare alla Chroma. Anche la resurrection mi ha fatto una buona impressione.
    Deluso invece da Carbon, DU, AOSIP e AICP.

Concludo dicendo comunque che le varie rom sono identiche, le personalizzazione sono uguali, le uniche differenze sono tra il livello di traduzione dei menù, i colori del tema e l'organizzazione dei menù.

Ciao!

10. Il seguente Utente ha ringraziato midnighteight per il post:

fabi_92 (08-07-15)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Per chi mi ha aiutato e per coloro a cui può interessare, ho provato queste rom e queste sono le mie conclusioni:

-AICP: non è tutta in ita. Per il resto non ho notato differenze rispetto alla screw'd. Praticamente hanno le stesse (infinite) personalizzazioni. Preferisco Screw'd.

-AOISP: poco italiano. Un po' disordinata. Un po' meno funzioni ma comunque tante. Preferisco Screw'd.

-Carbon: non del tutto italiana. mi ha dato l'impressione di essere un po' acerba e confusionaria. Preferisco Screw'd.

-Chroma: Mi è sembrata veramente ottima. Praticamente tutta in ita. Personalizzazioni giuste, non pochissime ma neanche tante. Ottima per me che mi limito ad usare le personalizzazioni di base. Non ha i temi però.

-DU: Tutte le opzioni in inglese. Infinite personalizzazioni e disposte in maniera molto disordinata. Caotica. Preferisco Screw'd.

-Euphoria: Italiano ok. Tante personalizzazioni ma organizzate male. Disordinata. Preferisco Screw'd.

-Resurrection: Italiano ok. Personalizzazioni giuste. Un pò disordinata però.

A questo punto sono un po' indeciso tra restare a screw'd ed ignorare le personalizzazioni più spinte per me inutili o passare alla Chroma. Anche la resurrection mi ha fatto una buona impressione.
    Deluso invece da Carbon, DU, AOSIP e AICP.

Concludo dicendo comunque che le varie rom sono identiche, le personalizzazione sono uguali, le uniche differenze sono tra il livello di traduzione dei menù, i colori del tema e l'organizzazione dei menù.

Ciao!
    oh bravo ... hai valutato un po' da te.
    la chroma si è ottima ... e ha i temi RRO, quindi li ha. a me piace come rom ma non la preferisco ..
    che poi la screw'd per avere tutte quelle features è davvero stabile, le personalizzazioni in più che non ti servono non le tocchi e bon ... (a quali ti riferisci così per curiosità)

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

midnighteight (08-07-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    598
    Predefinito

oh bravo ... hai valutato un po' da te.
    la chroma si è ottima ... e ha i temi RRO, quindi li ha. a me piace come rom ma non la preferisco ..
    che poi la screw'd per avere tutte quelle features è davvero stabile, le personalizzazioni in più che non ti servono non le tocchi e bon ... (a quali ti riferisci così per curiosità)
    Sono molto indeciso anche perché con la screwd ultimamente sto avendo qualche problema!
    Tutte le funzioni che non uso non le ricordo pero' alcune sono: controllo pie, gesti ovunque, app circle bar, slim recents, omniswitch, probabilmente il futuro multiwindows, ecc...

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Sono molto indeciso anche perché con la screwd ultimamente sto avendo qualche problema!
    Tutte le funzioni che non uso non le ricordo pero' alcune sono: controllo pie, gesti ovunque, app circle bar, slim recents, omniswitch, probabilmente il futuro multiwindows, ecc...
    basta non usarle
    i problemi, dipende anche qui ... di cosa si parla...
    comunque giusto per tagliare la testa al toro te la butto lì se proprio sei indeciso. aspetta la release di oggi e mettila per bene (wipe system + cache + data + flash rom + flash gapps + flash kernel) e vedi come ti va.

In caso proprio non ti va a genio manco questa ultima release passi a chroma

15. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

midnighteight (08-07-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    598
    Predefinito

basta non usarle
    i problemi, dipende anche qui ... di cosa si parla...
    comunque giusto per tagliare la testa al toro te la butto lì se proprio sei indeciso. aspetta la release di oggi e mettila per bene (wipe system + cache + data + flash rom + flash gapps + flash kernel) e vedi come ti va.

In caso proprio non ti va a genio manco questa ultima release passi a chroma
    Grazie mille!
    Farò così!
    Posso dire la verità?!
    Se non cambio rom molto è anche perché mi dispiacerebbe nn avere più uno come te nel thread!

Pagina 954 di 1134 primaprima ... 45485490494495295395495595696410041054 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio