CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 944 di 1134 primaprima ... 4448448949349429439449459469549941044 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,431 a 9,440 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9431
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non avevo visto i vostri post. Cmq una simil stock con qual personalizzazione giusto per migliorare l'uso


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La cataclysm va benissimo, ha qualche personalizzazione e va molto bene

  2.  
  3. #9432
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Uso elementalX kernel, che ROM mi consigliate di affiancargli per avere buone prestazioni ma arrivare tranquillamente a fine giornata con la batteria? Non ho bisogno di particolari mod, preferisco rom minimaliste ma fortemente stabili!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ti consiglio la IronPop. Rom stabile e minimalista. Va benissimo con elemetalx.

  4. #9433
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte! Potreste postarmi i link delle discussioni ufficiali delle rom che mi avete indicato? Grazie mille ancora

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #9434
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte! Potreste postarmi i link delle discussioni ufficiali delle rom che mi avete indicato? Grazie mille ancora

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    c'è il tasto cerca, basta che le cerchi oppure in sezione modding le trovi facilmente

  6. #9435
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Buona Domenica a tutti. Ho da poco installato l'ultima della Cataclysm e volevo chiedere a chi la usa da diverso tempo se va bene come consumi della batteria. Conviene lasciare il kernel stock oppure mettere hells, elementalX o qualche altro? Con la stock quante ore di schermo si riescono a fare mediamente? Grazie.

  7. #9436
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Buona Domenica a tutti. Ho da poco installato l'ultima della Cataclysm e volevo chiedere a chi la usa da diverso tempo se va bene come consumi della batteria. Conviene lasciare il kernel stock oppure mettere hells, elementalX o qualche altro? Con la stock quante ore di schermo si riescono a fare mediamente? Grazie.
    riassumendo le domande dipende da te e che uso ne fai, non c'è modo di rispondere a queste domande, la cataclysm molti la accoppiano con il code blue, anche le ore di schermo, dipende dal tuo uso non puoi fare una media, comunque sulle 4 ore come la maggioranza dei kernel non stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    stefanofas (21-06-15)

  9. #9437
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto. Secondo te per questa ROM é meglio la code blue o la hells, sempre riguardo la batteria

  10. #9438
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto. Secondo te per questa ROM é meglio la code blue o la hells, sempre riguardo la batteria
    Hells consuma pochissimo ma e leggermente meno fluido ma non si nota, il code blue ha molte più cose se vuoi settare il kernel
    Io ho avuto tutti e due e per il mio uso meglio hells core

  11. #9439
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Ho alzato un polverone per niente xD quando parlavo di consumi parsimoniosi della aosip, non mi riferivo assolutamente alla rom perché, su questo punto, concordo con quanto detto da Fabi e trisnor. Io cercavo solo di far notare che mi trovo benissimo con il kernel stock della rom anche dal punto di vista dei consumi oltre che quello delle prestazioni. Perdonatemi, non ho puntualizzato abbastanza e ho causato incomprensioni.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  12. #9440
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ho alzato un polverone per niente xD quando parlavo di consumi parsimoniosi della aosip, non mi riferivo assolutamente alla rom perché, su questo punto, concordo con quanto detto da Fabi e trisnor. Io cercavo solo di far notare che mi trovo benissimo con il kernel stock della rom anche dal punto di vista dei consumi oltre che quello delle prestazioni. Perdonatemi, non ho puntualizzato abbastanza e ho causato incomprensioni.
    Era per precisare che non sono le rom a far cambiare i consumi ma i kernel, e cambiando quello che noti differenze, se ti trovi bene con quello della rom che hai vai bene meglio ma se lo cambi puoi andare o meglio o peggio, nel 70% sei casi migliori il consumo

Pagina 944 di 1134 primaprima ... 4448448949349429439449459469549941044 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy