Salve ragazzi, anche io sto nell'indecisione di quale rom mettere, per adesso sto più orientato verso la Screw'd, mi sapete dire che punteggio fa su Antutu?. Vengo da Euphoria e lì facevo 42500.
Salve ragazzi, anche io sto nell'indecisione di quale rom mettere, per adesso sto più orientato verso la Screw'd, mi sapete dire che punteggio fa su Antutu?. Vengo da Euphoria e lì facevo 42500.
Ciao carmine, non so se è la prima volta che fai questi discorsi ma prima o poi il "rompipalle" con la solita risposta deve arrivare xD
Antutu è un qualcosa di inaffidabile e se almeno individua le potenzialità tra un device e l'altro ... per quanto riguarda il punteggio tra rom e rom è abbastanza fasullo.
Sappiamo appunto che se lo lasci su un marmo e lo carichi al massimo ti darà sicuramente di più rispetto ad altri casi e quindi visto che è lo stesso dispositivo ... dovresti fare non so quanti test e calcolare la media tra di essi xD
in parole povere, è meglio valutare sotto altri aspetti piuttosto che tramite antutu
te lo farei al volo un test visto che è carico e sano ma ho toccato voltaggi e frequenze quindi verrebbe fasullo ancora di più xD
ps: provala che ti piacerà se ami le personalizzazioni ma vuoi rimanere stabile e in italiano xP
va là che così mi fai arrossire![]()
Nell'ultimo periodo non riesco a trovare pace con queste ROM. Ne flasho una, la provo un paio di giorni, mi stufo e la tolgo. Ora monto la boostpop, per quanto fluidissima é un po' troppo noiosa. L'unica che veramente mi aveva soddisfatto era la screw'd ma un paio di mesetti fa uscirono 1/2 release non tanto convincenti e l'ho abbandonata.
La boostpop è un po troppo minimale...la screw è uscita una nuova build...io mi trovo bene con sokp e con resurrection
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ironpop tutta la vita !!
Using Tapatalk
aleN5 (08-07-15),capitanharlock1023 (08-07-15),morfances (08-07-15)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
aleN5 (08-07-15)
aleN5 (08-07-15)
aleN5 (08-07-15),morfances (08-07-15),stefanofas (08-07-15)
La batteria come si comporta? É fluida?[/QUOTE]
Se io ho la ironpop mark7 e niente anche se ancora molto simile alla stock fa un ottima autonomia (con la mark8 vedendo gli screen e migliorata molto dal lato accessori) quindi la consiglio se non si ha bisogno di molti accessori ora in caso si ha bisogno di molti accessori (non sono moltissimi ma tutti molto utili) aspettate la mark8
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.