CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 966 di 1134 primaprima ... 46686691695696496596696796897610161066 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,651 a 9,660 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    [quote name="damivig" post=6974734][quote name="midnighteight" post=6973393][quote name="iEzZo" post=6973383]Non so di cosa tu stia parlando.
    Mi sa che ha sbagliato il tag.
    Penso che la risposta fosse diretta a me!

EDIT

Allora ho provato l'AICP, ma non mi ha convinto. Milioni di opzioni non organizzate al meglio. Su questo stile di rom la Screw'd resta la migliore.
    Il problema è che sto cercando qualcosa di più leggero senza personalizzazioni eccessive.

L'AOSIP mi è sembrata interessante, anche se non ho capito come (e se si può) modificare il menù di spegnimento. @wmet tu sai se è possibile? e magari mi sai dire qualcosa di più sulla rom?

Chroma ed Euphoria invece sono proprio così male? le devo scartare allora?

Peccato mi erano piaciute entrambe, però se dite che danno problemi dopo qualche giorno di utilizzo e che non sono più stabili e supportate adeguatamente, allora lascio stare
    Se sulla Chroma è solo questione di kernel lo cambio senza problemi!

E sulla Resurrection???

Grazie mille per l'aiuto!

E scusate veramente per tutto il fastidio che sto dando, solo che ci metto una vita a reimpostare il tel dopo un cambio rom quindi se sbaglio a scegliere è una mezza tragedia [/Qfluida

Ciao io ne ho provate tantissime di ROM...secondo me ,la cosa più importante é il giusto compromesso tra fluidità, consumi e personalizzazioni...Se già una ROM é molto fluida con hells( che ormai é diventato un buon compromesso tra prestazioni e durata della batteria,)vuol dire che é ottimizzata alla grande...e cito per questo aosip e purity per cui ti propongo quello che secondo me é il top:AOSIP +Hells core. Giusto compromesso tra fluidità, stabilità e consumi,una grafica bellissima.
    Aicp CAF: é stata introdotta l opzione per modificare il secondo anello pie e un bel pò di traduzioni...molto fluida come ROM e con tantissime personalizzazioni...le ottimizzazioni CAF ne fanno un ottimo compromesso.
    Purity +hells core: credo che la purity insieme a aosip e crhoma sia la ROM più fluida che ci sia,per quello che mi riguarda offre un'ottima esperienza di stabilità con le personalizzazioni giuste..ottima secondo la scelta dei layers per modificare i temi.
    Per il top della velocità va installata con elemental x...e voli!!!

Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App[/QUOTE]

Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    [quote name="damivig" post=6974734][quote name="midnighteight" post=6973393][quote name="iEzZo" post=6973383]Non so di cosa tu stia parlando.
    Mi sa che ha sbagliato il tag.
    Penso che la risposta fosse diretta a me!

EDIT

Allora ho provato l'AICP, ma non mi ha convinto. Milioni di opzioni non organizzate al meglio. Su questo stile di rom la Screw'd resta la migliore.
    Il problema è che sto cercando qualcosa di più leggero senza personalizzazioni eccessive.

L'AOSIP mi è sembrata interessante, anche se non ho capito come (e se si può) modificare il menù di spegnimento. @wmet tu sai se è possibile? e magari mi sai dire qualcosa di più sulla rom?

Chroma ed Euphoria invece sono proprio così male? le devo scartare allora?

Peccato mi erano piaciute entrambe, però se dite che danno problemi dopo qualche giorno di utilizzo e che non sono più stabili e supportate adeguatamente, allora lascio stare
    Se sulla Chroma è solo questione di kernel lo cambio senza problemi!

E sulla Resurrection???

Grazie mille per l'aiuto!

E scusate veramente per tutto il fastidio che sto dando, solo che ci metto una vita a reimpostare il tel dopo un cambio rom quindi se sbaglio a scegliere è una mezza tragedia [/Qfluida

Ciao io ne ho provate tantissime di ROM...secondo me più ,la cosa più importante é il giusto compromesso tra fluidità, consumi e personalizzazioni...Se già una ROM é molto fluida con hells che ormai é diventato un buon compromesso tra prestazioni e durata della batteria,vuol dire che ottimizzata alla grande...per cui ti propongo quello che secondo me é il top:AOSIP +Hells core. Giusto compromesso tra fluidità, stabilità e consumi,una grafica bellissima.
    Aicp CAF: é stata introdotta l opzione per modificare il secondo anello pie e un bel pò di traduzioni...molto fluida come ROM e con tantissime personalizzazioni...le ottimizzazioni CAF ne fanno un ottimo compromesso.
    Purity +hells core: credo che la purity insieme a aosip e crhoma sia la ROM più fluida che ci sia,per quello che mi riguarda offre un'ottima esperienza di stabilità con le personalizzazioni giuste..ottima secondo la scelta dei layers per modificare i temi.
    Per il top della velocità va installata con elemental x...e voli!!!

Scusa :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Scusatemi mi sono accorto di aver caricato la risposta per 4 volte,volevo chiedere cosa ne pensate della slim e della liquidsmooth che rimangono pur sempre due rom gettonate.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensate della ROM AOSiP? Mi pare ben organizzata, personalizzazione ben equilibrate, non stravolte ma nemmeno misere. Ho un dubbio però: é tradotta bene in italiano?

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate della ROM AOSiP? Mi pare ben organizzata, personalizzazione ben equilibrate, non stravolte ma nemmeno misere. Ho un dubbio però: é tradotta bene in italiano?
    L'ho provata velocemente, anche io ho avuto una buona impressione. Però non è completamente tradotta in italiano. Poi non sono riuscito a trovare l'opzione per personalizzare il Power Menù, però magari non l'ho trovata io.

Per adesso reputo la Screw'd nettamente superiore.
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di 8balls

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

Se cercare una ROM stabile con le giuste personalizzazioni, grande fluidità e supporto ai layers la scelta ricade su IronPop. Dev disponibile e italiano.
    Provare per credere.

Androidiano L'avatar di Petros98

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto cercando il miglior kernel da abbinare alla ROM euphoria 5.1.1 ,sono rimasto con il kernel stock per molto tempo ,cerco qualcosa in più per batteria senza perdere troppe prestazioni ...

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petros98 Visualizza il messaggio
    Sto cercando il miglior kernel da abbinare alla ROM euphoria 5.1.1 ,sono rimasto con il kernel stock per molto tempo ,cerco qualcosa in più per batteria senza perdere troppe prestazioni ...
    in termini proprio semplici...
    hells è un passo avanti in batteria
    ElementalX è un passo avanti in fluidità

questi due sono i migliori in piazza secondo me.

la scommessa è electroactive che migliora giorno dopo giorno ( la scorsa non mi piaceva solo perché tardava a riaccendersi dallo stand by mentre questa nuova dovrò ritestarla)

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano L'avatar di loziogiulio

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto testando Cataclysm su multirom e mi sembra decisamente buona per le mie necessità, anche il consumo è parco per quel poco che ho visto. Vorrei provare come kernel anche Hells, ma è compatibile? In alternativa, me ne consigliate un altro per cortesia? Sempre batteria come priorità per quanto mi riguarda. Grazie!

Senior Droid L'avatar di Davil96

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi è un bel po che non cambio rom (tipo da aprile).

Quali sono le rom migliori attualmente? Ah, poi, io non aggiorno bootloader e radio da un pò, non è che questo può dare problemi?

"E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

Pagina 966 di 1134 primaprima ... 46686691695696496596696796897610161066 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio