Il problema è che la Cataclysm non mi piace come filosofia
Spero ci siano alternative!![]()
Mi sa che ha sbagliato il tag.
Penso che la risposta fosse diretta a me!
EDIT
Allora ho provato l'AICP, ma non mi ha convinto. Milioni di opzioni non organizzate al meglio. Su questo stile di rom la Screw'd resta la migliore.
Il problema è che sto cercando qualcosa di più leggero senza personalizzazioni eccessive.
L'AOSIP mi è sembrata interessante, anche se non ho capito come (e se si può) modificare il menù di spegnimento. @wmet tu sai se è possibile? e magari mi sai dire qualcosa di più sulla rom?
Chroma ed Euphoria invece sono proprio così male? le devo scartare allora?
Peccato mi erano piaciute entrambe, però se dite che danno problemi dopo qualche giorno di utilizzo e che non sono più stabili e supportate adeguatamente, allora lascio stare
Se sulla Chroma è solo questione di kernel lo cambio senza problemi!
E sulla Resurrection???
Grazie mille per l'aiuto!
E scusate veramente per tutto il fastidio che sto dando, solo che ci metto una vita a reimpostare il tel dopo un cambio rom quindi se sbaglio a scegliere è una mezza tragedia![]()
Ultima modifica di midnighteight; 18-07-15 alle 18:21
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Ora sono su purity + elementalx e fluidità eccezionale ma dato che devo aggiornare vorrei cambiare kernel che mi consigliate a parte hells core e il sopra citato elementalx?
Mah, a me sembrano tutte uguali, a parte le opzioni di personalizzazione, che possono essere implementate ovunque.
Onestamente non mi pare che chi ne ha le capacità si sia spremuto più di tanto.
Vi dirò la verità, anche se a qualcuno parrà una blasfemia, io uso da un po' la miui v6.
É una kk,ma almeno chi ci ha messo le mani lo ha fatto sul serio.
Esteticamente inarrivabile, aggiornamenti settimanali e funzioni avanzate a go go.
Di norma vado abbondantemente oltre le 3 ore di schermo, spesso 4 ma dipende dall'uso
EDIT
Allora ho provato l'AICP, ma non mi ha convinto. Milioni di opzioni non organizzate al meglio. Su questo stile di rom la Screw'd resta la migliore.
Il problema è che sto cercando qualcosa di più leggero senza personalizzazioni eccessive.
L'AOSIP mi è sembrata interessante, anche se non ho capito come (e se si può) modificare il menù di spegnimento. @wmet tu sai se è possibile? e magari mi sai dire qualcosa di più sulla rom?
Peccato mi erano piaciute entrambe, però se dite che danno problemi dopo qualche giorno di utilizzo e che non sono più stabili e supportate adeguatamente, allora lascio stare
E sulla Resurrection???
E scusate veramente per tutto il fastidio che sto dando, solo che ci metto una vita a reimpostare il tel dopo un cambio rom quindi se sbaglio a scegliere è una mezza tragedia[/Qfluida
Ciao io ne ho provate tantissime di ROM...secondo me più ,la cosa più importante é il giusto compromesso tra fluidità, consumi e personalizzazioni...Se già una ROM é molto fluida con hells che ormai é diventato un buon compromesso tra prestazioni e durata della batteria,vuol dire che ottimizzata alla grande...per cui ti propongo quello che secondo me é il top:AOSIP +Hells core. Giusto compromesso tra fluidità, stabilità e consumi,una grafica bellissima.
Aicp CAF: é stato introdotta l opzione per modificare il secondo anello pie e un bel pò di traduzioni...molto fluida come ROM e con tantissime personalizzazioni...le ottimizzazioni CAF ne fanno un ottimo compromesso.
Purity +hells core: credo che la purity insieme a aosip e crhoma sia la ROM più fluida che ci sia,per quello che mi riguarda offre un'ottima esperienza di stabilità con le personalizzazioni giuste..ottima secondo la scelta dei layers per modificare i temi.
Per il top della velocità va installata con elemental x...e voli!!!
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
midnighteight (19-07-15)
EDIT
E sulla Resurrection???
E scusate veramente per tutto il fastidio che sto dando, solo che ci metto una vita a reimpostare il tel dopo un cambio rom quindi se sbaglio a scegliere è una mezza tragedia[/Qfluida
Ciao io ne ho provate tantissime di ROM...secondo me più ,la cosa più importante é il giusto compromesso tra fluidità, consumi e personalizzazioni...Se già una ROM é molto fluida con hells che ormai é diventato un buon compromesso tra prestazioni e durata della batteria,vuol dire che ottimizzata alla grande...per cui ti propongo quello che secondo me é il top:AOSIP +Hells core. Giusto compromesso tra fluidità, stabilità e consumi,una grafica bellissima.
Aicp CAF: é stata introdotta l opzione per modificare il secondo anello pie e un bel pò di traduzioni...molto fluida come ROM e con tantissime personalizzazioni...le ottimizzazioni CAF ne fanno un ottimo compromesso.
Purity +hells core: credo che la purity insieme a aosip e crhoma sia la ROM più fluida che ci sia,per quello che mi riguarda offre un'ottima esperienza di stabilità con le personalizzazioni giuste..ottima secondo la scelta dei layers per modificare i temi.
Per il top della velocità va installata con elemental x...e voli!!!
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App