CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 965 di 1134 primaprima ... 46586591595596396496596696797510151065 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,641 a 9,650 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Cataclysm?
    Il problema è che la Cataclysm non mi piace come filosofia

Spero ci siano alternative!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Il problema è questo:
    Se voglio una rom carica di personalizzazioni la Screw'd resta la migliore e alternative uguali non hanno molto senso.
    Per questo cercavo una rom un po più leggera (non troppo) tipo chroma o anche qualcosina in più... E l'euphoria mi aveva dato questa impressione... Però mi avete tolto qualsiasi priscio

A questo punto avete qualcosa da consigliarmi?

Spero di essermi spiegato!

Grazie mille!
    Allora sono nella stessa tua situazione. Sto trovando anche io una ROM così da poter utilizzare per tutta l'estate. Il problema é che tutte ste rom su Nexus 5 sono uguali e si son persenin chiacchiere varie. Nessuna di questa eccelle per qualcosa.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    @iEzZo sarei davvero curioso di vedere la tua scrivania dato che ti sembra ordinata la Euphoria che ha i menu delle personalizzazioni ammassati a caso nelle impostazioni e, invece, disordinata la aosip che ha tutto perfettamente catalogato in un unico sottomenu scherzi a parte, l'ordine è stato la prima cosa che ho amato di questa rom.. Se è per questo che l'hai scartata, ti consiglio di riprovarla perché di sicuro avrai avuto una prima impressione sbagliata.
    Non so di cosa tu stia parlando.

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Non so di cosa tu stia parlando.
    Mi sa che ha sbagliato il tag.
    Penso che la risposta fosse diretta a me!

EDIT

Allora ho provato l'AICP, ma non mi ha convinto. Milioni di opzioni non organizzate al meglio. Su questo stile di rom la Screw'd resta la migliore.
    Il problema è che sto cercando qualcosa di più leggero senza personalizzazioni eccessive.

L'AOSIP mi è sembrata interessante, anche se non ho capito come (e se si può) modificare il menù di spegnimento. @wmet tu sai se è possibile? e magari mi sai dire qualcosa di più sulla rom?

Chroma ed Euphoria invece sono proprio così male? le devo scartare allora?

Peccato mi erano piaciute entrambe, però se dite che danno problemi dopo qualche giorno di utilizzo e che non sono più stabili e supportate adeguatamente, allora lascio stare
    Se sulla Chroma è solo questione di kernel lo cambio senza problemi!

E sulla Resurrection???

Grazie mille per l'aiuto!

E scusate veramente per tutto il fastidio che sto dando, solo che ci metto una vita a reimpostare il tel dopo un cambio rom quindi se sbaglio a scegliere è una mezza tragedia
    Ultima modifica di midnighteight; 18-07-15 alle 18:21
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano L'avatar di asd82

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Allora sono nella stessa tua situazione. Sto trovando anche io una ROM così da poter utilizzare per tutta l'estate. Il problema é che tutte ste rom su Nexus 5 sono uguali e si son persenin chiacchiere varie. Nessuna di questa eccelle per qualcosa.
    Scegliete Chroma e vi togliete ogni dubbio, ha pure i tasti laterali che agiscono sul suono dei media e non sulla suoneria (tipo iphone)!!!

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    vai di purity + elementalx la rom non la cambi più poche personalizzazioni ma essenziali, fluida e veloce, la ho da un paio di mesi (prima ero su euphoria, non c'è paragone, mai un lag od impuntamento mai un force close...non torni più indietro poi!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ora sono su purity + elementalx e fluidità eccezionale ma dato che devo aggiornare vorrei cambiare kernel che mi consigliate a parte hells core e il sopra citato elementalx?

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Mah, a me sembrano tutte uguali, a parte le opzioni di personalizzazione, che possono essere implementate ovunque.
    Onestamente non mi pare che chi ne ha le capacità si sia spremuto più di tanto.
    Vi dirò la verità, anche se a qualcuno parrà una blasfemia, io uso da un po' la miui v6.
    É una kk,ma almeno chi ci ha messo le mani lo ha fatto sul serio.
    Esteticamente inarrivabile, aggiornamenti settimanali e funzioni avanzate a go go.
    Di norma vado abbondantemente oltre le 3 ore di schermo, spesso 4 ma dipende dall'uso

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    [quote name="iEzZo" post=6973383]Non so di cosa tu stia parlando.

EDIT

Allora ho provato l'AICP, ma non mi ha convinto. Milioni di opzioni non organizzate al meglio. Su questo stile di rom la Screw'd resta la migliore.
    Il problema è che sto cercando qualcosa di più leggero senza personalizzazioni eccessive.

L'AOSIP mi è sembrata interessante, anche se non ho capito come (e se si può) modificare il menù di spegnimento. @wmet tu sai se è possibile? e magari mi sai dire qualcosa di più sulla rom?

Peccato mi erano piaciute entrambe, però se dite che danno problemi dopo qualche giorno di utilizzo e che non sono più stabili e supportate adeguatamente, allora lascio stare

E sulla Resurrection???

E scusate veramente per tutto il fastidio che sto dando, solo che ci metto una vita a reimpostare il tel dopo un cambio rom quindi se sbaglio a scegliere è una mezza tragedia [/Qfluida

Ciao io ne ho provate tantissime di ROM...secondo me più ,la cosa più importante é il giusto compromesso tra fluidità, consumi e personalizzazioni...Se già una ROM é molto fluida con hells che ormai é diventato un buon compromesso tra prestazioni e durata della batteria,vuol dire che ottimizzata alla grande...per cui ti propongo quello che secondo me é il top:AOSIP +Hells core. Giusto compromesso tra fluidità, stabilità e consumi,una grafica bellissima.
    Aicp CAF: é stato introdotta l opzione per modificare il secondo anello pie e un bel pò di traduzioni...molto fluida come ROM e con tantissime personalizzazioni...le ottimizzazioni CAF ne fanno un ottimo compromesso.
    Purity +hells core: credo che la purity insieme a aosip e crhoma sia la ROM più fluida che ci sia,per quello che mi riguarda offre un'ottima esperienza di stabilità con le personalizzazioni giuste..ottima secondo la scelta dei layers per modificare i temi.
    Per il top della velocità va installata con elemental x...e voli!!!

Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

midnighteight (19-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    [quote name="midnighteight" post=6973393][quote name="iEzZo" post=6973383]Non so di cosa tu stia parlando.

EDIT

E sulla Resurrection???

E scusate veramente per tutto il fastidio che sto dando, solo che ci metto una vita a reimpostare il tel dopo un cambio rom quindi se sbaglio a scegliere è una mezza tragedia [/Qfluida

Ciao io ne ho provate tantissime di ROM...secondo me più ,la cosa più importante é il giusto compromesso tra fluidità, consumi e personalizzazioni...Se già una ROM é molto fluida con hells che ormai é diventato un buon compromesso tra prestazioni e durata della batteria,vuol dire che ottimizzata alla grande...per cui ti propongo quello che secondo me é il top:AOSIP +Hells core. Giusto compromesso tra fluidità, stabilità e consumi,una grafica bellissima.
    Aicp CAF: é stata introdotta l opzione per modificare il secondo anello pie e un bel pò di traduzioni...molto fluida come ROM e con tantissime personalizzazioni...le ottimizzazioni CAF ne fanno un ottimo compromesso.
    Purity +hells core: credo che la purity insieme a aosip e crhoma sia la ROM più fluida che ci sia,per quello che mi riguarda offre un'ottima esperienza di stabilità con le personalizzazioni giuste..ottima secondo la scelta dei layers per modificare i temi.
    Per il top della velocità va installata con elemental x...e voli!!!

Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App[/QUOTE]

Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App

Pagina 965 di 1134 primaprima ... 46586591595596396496596696797510151065 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio