CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1033 di 1134 primaprima ... 33533933983102310311032103310341035104310831133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,321 a 10,330 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10321
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    umm chi sarebbe?
    gossip del giorno: da ieri nutro una certa simpatia per il dev chroma (al contrario ovviamente ahah)
    Kreacher o come si chiama lui. Eri tu o morf che consideravate questo dev una garanzia? Ahah
    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Ciao, si la avevo vista quella rom, ed era tra quelle che evevo preso in considerazione, ma stavo cercando qualche altra leternativa, di altre rom con le caratteristiche citate non c'è nulla di recente o senza bug per l'uso quotidiano?
    Mi spiace, non saprei aiutarti. È l'unica rom di questo tipo che ho provato su mm. Comunque, se ti può essere utile saperlo, io non ho riscontrato nessun bug.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  2.  
  3. #10322
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Kreacher o come si chiama lui. Eri tu o morf che consideravate questo dev una garanzia? Ahah

    Mi spiace, non saprei aiutarti. È l'unica rom di questo tipo che ho provato su mm. Comunque, se ti può essere utile saperlo, io non ho riscontrato nessun bug.
    Io sinceramente non me lo ricordo ... a questo punto mi sa che era morf ahaha
    se si parlava sempre della Kreacher, non sono io sicuro. se era un'altra rom ai tempi .. magari sì e non mi ricordavo il suo nick.
    Amen, mi hai fatto scoprire una nuova rom

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    wmet (14-12-15)

  5. #10323
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Kreacher o come si chiama lui. Eri tu o morf che consideravate questo dev una garanzia? Ahah

    Mi spiace, non saprei aiutarti. È l'unica rom di questo tipo che ho provato su mm. Comunque, se ti può essere utile saperlo, io non ho riscontrato nessun bug.
    Nessun bug suona davvero bene in effetti, e ho visto oggi che il dev ha pubblicato la nuova build basata su 6.0.1, mi sa che sarà la prossima che proverò allora! Grazie mille del consiglio!
    Giusto per curiosità, della purity non si da più nulla? Su KK ho sempre usato quella ed era la perfezione, poi purtroppo su lp non mi ci sono più trovato bene e ho visto che sono uscite sempre meno build, su MM ancora non è stata sviluppata?
    La cm 13 come va nell'uso quotidiano?

  6. #10324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non mi aggiorno da un po' sulle varie rom, a dire il vero sono ancora fermo a lollipop, a giorni penso di aggiornare a MM, per quanto concerne le rom basate sull'ultima versione la "migliore" o esprimendomi meglio quella che offre il miglior compromesso tra personalizzazioni, prestazioni e batteria qual è?

  7. #10325
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Altra domanda, se volessi restare su rom stock, mettendo solo root e kernel modificato, che kernel consigliate per restare su 6.0.1 stock, che dia un buon rapporto tra batteria e prestazioni, e ambient display e doble tap to sleep?

  8. #10326
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Sono in procinto di cambiare rom (MinimalOS) e passare da LL a MM, sto stilando una lista di rom da provare che abbiano uno stile non troppo minimale ma neanche piene di personalizzazioni.

    Seguendo i vostri consigli, per ora, la lista è la seguente:

    -Minimal OS
    -Velocity
    -Chroma
    -Pure nexus project
    -Cataclysm

    1) Tenendo conto che la cosa più importante è avere una rom stabile e usabile tutti i giorni (e poi il più possibile fluida e veloce), avete altre rom da consigliarmi e/o consigli/critiche sulle rom in lista?

    2) Sul mio tablet Nexus 7 sto usando la CM12 e mi sono innamorato della funzione "LiveDisplay", nessuna delle rom nella mia lista ha questa funzione vero? conoscete qualche rom che invece la integra??

    Grazie mille a tutti!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  9. #10327
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di cambiare rom (MinimalOS) e passare da LL a MM, sto stilando una lista di rom da provare che abbiano uno stile non troppo minimale ma neanche piene di personalizzazioni.

    Seguendo i vostri consigli, per ora, la lista è la seguente:

    -Minimal OS
    -Velocity
    -Chroma
    -Pure nexus project
    -Cataclysm

    1) Tenendo conto che la cosa più importante è avere una rom stabile e usabile tutti i giorni (e poi il più possibile fluida e veloce), avete altre rom da consigliarmi e/o consigli/critiche sulle rom in lista?

    2) Sul mio tablet Nexus 7 sto usando la CM12 e mi sono innamorato della funzione "LiveDisplay", nessuna delle rom nella mia lista ha questa funzione vero? conoscete qualche rom che invece la integra??

    Grazie mille a tutti!
    Tutte le ROM citate nella tua lista non hanno il LiveDisplay...ma sono minimali e fluide.
    Come già ripetuto per questa feature

    devi mettere una cm-based quindi :
    Resurrection
    Beanstalk
    Crdroid
    N5Xrom
    Octos
    ....
    Vedi i relativi thd per i dettagli
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    midnighteight (14-12-15)

  11. #10328
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

    Ma quali sono le differenze principali tra le rom AOSP based e quelle CM based (visto che anche comunque anche le rom cyanogen sono aosp based)???

    Grazie!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  12. #10329
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi servirebbe una piccola info al volo, quali sono le principali differenze in fatto di funzionalità, rapporto batteria/prestazioni e stabilità, tra elementalX, hellscore kernel, bluespark e franco kernel? Grazie a tutti per le info!
    Ultima modifica di nedstark84; 14-12-15 alle 21:56

  13. #10330
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Avendo la 6.0.1 stock, e soltanto il bootloader sbloccato, per il root ho bisogno di un kernel modded. Quale mi consigliate? Esiste quello stock con patch per il root? P.S. credo che intanto rimarrei su stock ROM, poi chissà. Questo lo dico in relazione al consiglio sul kernel. Grazie.

Pagina 1033 di 1134 primaprima ... 33533933983102310311032103310341035104310831133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy