Buonasera a tutti, come mi era stato consigliato poco tempo fa stavo pensando di passare alla Cataclysm rom, che kernel mi consigliate da abbinarci per avere una buona durata della batteria senza sacrificare fluidità e/o dover fare undervolt? E seconda cosa, xposed, su MM e di preciso sulla Cataclysm, come va? e che moduli sono i più utili/consigliati?
Personalmente mi trovo benissimo col franco.kernel su cataclysm, ti consiglio di provarlo. Per quanto riguarda xposed non ti saprei dire, per il semplice motivo che non sento alcun bisogno di usarlo perché la rom ha già tutto ciò che serve e anche feature molto utili che nessun'altra rom ha. Magari provala prima così com'è e se dovessi aver bisogno di qualcosa in più, ci aggiungi xposed. Non dovrebbero esserci problemi.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
AjejeBrazorf888 (15-01-16)
Se non l'avete gia fatto, vi consiglio di provare questa rom sviluppato dal dev di Uber Kernel :UBERMALLOW
UBERMALLOW-N5-Cl3Kener-2016-01-12.zip
Ottima e fluida
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Salve ragazzi, sono su PureNexus e devo dire che mi trovo molto bene, vorrei però cambiare kernel per avere un po più di autonomia, consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App