Grazie a tutti voi per i consigli, il bambinello dovrebbe arrivare domani!
Grazie a tutti voi per i consigli, il bambinello dovrebbe arrivare domani!
Ragazzi spiegatemi una cosa, ma il modem o banda base è sempre lo stesso? Io ho m897a-1.0.25.0.23 con la Purity rom ma con la stock mi sembrava che il segnale prendesse un po' meglio, può darsi che ci sia qualche differenza oppure no?
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
pero155 (31-12-13)
Come immaginavo allora, Bo..allora sarà la Vodafone, sono abbastanza sicuro che il segnale era un po' più stabile con la rom stock.
nexus5 32GB BLACK
Ciao, sono da poco passato da un galaxy s2 al nexus 5, il telefono va bene, però ho l'impressione che il wifi prenda meno di prima, naviga bene, ma prende meno tacche del wifi rispetto all's2. Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? qualche impostazione da settare o altro?
non penso sia un difetto hardware perchè mi connetto alla rete wifi e navigo senza problemi, però mi sembra strano che prenda meno di un s2 vecchio di due anni.
Qualsiasi consiglio è ben accetto!
Grazie!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Allora premesso che in camera mia il segnale arriva come in un bunker atomico mi sembrava che con la rom stock, prendesse meglio, adesso è sempre grigio/giallo e rosso quando sta proprio senza linea.
Chiedevo se potesse dipendere anche dalla rom/kernel e non solo dal modem..
Cmq buon anno a tutti!!![]()
nexus5 32GB BLACK
Ragazzi conoscete l'app Vibration Config? L'ho installata ed in pratica permette di regolare l'intensità di vibrazione. L'ho impostata al massimo perché la mia default era davvero fiacca. Qualcuno la usa?
Se la imposto al massimo c'è qualche possibilità di fare danni al telefono o al motorino della vibrazione? Nelle faq non dice nulla... Grazie