Il file va bene dentro la cartella fastboot, ora esegui il comando.. che è la cosa più importante.
Il file va bene dentro la cartella fastboot, ora esegui il comando.. che è la cosa più importante.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
febenzi (27-11-13)
device not found -.-
ma mi stanno prendendo per il ****???
i driver li ho installati perfettamente e il primo comando va
febenzi (27-11-13)
no
metto il telefono in fastboot mode
digito fastboot devices e spunta lo screen che ho postato
poi appena metto adb reboot bootloader dice device not found
ok.. primo appunto.. nel video vedo samsung android phone, quella robaccia va tolta
... e qui veniamo al secondo punto : segui i consigli che già ti ho dato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4884171
Ci sentiamo domani e vediamo![]()
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
febenzi (27-11-13)
grazie infinite per la tua pazienza
finalmente sono riuscito ad installare con successo questa benedetta recovery
scusate se sono stato sgarbato ma ho un fratellino di 2 settimane a casa e non sono proprio "rilassato"
grazie mille ancora, finalmente è andato tutto liscio
mi viene però da chiedermi come mai per il mio dispositivo in particolare ho dovuto faticare così tanto
a cosa può essere dovuta questa differenza dagli altri n5?
Sono varie le cause, le più comuni sono vecchi driver installati, porte usb, tipo di sistema operativo e service pack di windows aggiornati o no.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
febenzi (28-11-13)
io ho un problema con la twpr 2.6.3.4 pur riuscendo a fare i backup, quando tento di flashare una rom mi dice
e:unable to open zip file
error flashing zip....
updating partition details
non riesco nemmeno a fare il restore del backup![]()
Ultima modifica di alone13; 01-12-13 alle 16:30
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
alone13 (01-12-13)
si più volte, sono riuscito a flashare la purity, quindi provo a riscaricare la cataclysm e a riflasharla.
per il restore dei backup mi dice che non trova i file md5, questo perchè io non li metto nei backup, però ho disabilitato anche la verifica nel restore. proverò a fare un backup con md5 e vedo cosa succede se nessuno sa darmi una dritta diversa.
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime