Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
si più volte, sono riuscito a flashare la purity, quindi provo a riscaricare la cataclysm e a riflasharla.
per il restore dei backup mi dice che non trova i file md5, questo perchè io non li metto nei backup, però ho disabilitato anche la verifica nel restore. proverò a fare un backup con md5 e vedo cosa succede se nessuno sa darmi una dritta diversa.
Prova e facci sapere.
-
Quote:
dadenet
Prova e facci sapere.
si con i backup fatti con md5 il restore anche se non inserisco la verifica md5...purtroppo gli altri backup compreso quello stock non vanno.
-
con l'ultima TWRP 2.6.3.4 mi confermate che i wipe cache e dalvik sono molto più veloci??
-
Quote:
andrewu
con l'ultima TWRP 2.6.3.4 mi confermate che i wipe cache e dalvik sono molto più veloci??
È tutto molto ma molto più veloce vai tranquillo:)
-
se seguo questa guida da nexus 5 completamente stock poi posso seguire la guida per installare la cyanogen saltando la parte di sblocco bootloader e installazione di cwm?
-
Quote:
orla96
se seguo questa guida da nexus 5 completamente stock poi posso seguire la guida per installare la cyanogen saltando la parte di sblocco bootloader e installazione di cwm?
Prima sblocco del bootloader e poi segui questa guida per flashare la recovery ( che installa anche il root ) , dopo di chè flasha la rom che vuoi.
-
Ciao come vedi ti scrivo anche qui, pomeriggio provo a mettere questa benedetta recovery. La guida è molto dettagliata, l unico mio dubbio è che avendo già il root, che faccio? Devo reinstallare quella che mi propone la recovery?
-
Quote:
pablito71
Ciao come vedi ti scrivo anche qui, pomeriggio provo a mettere questa benedetta recovery. La guida è molto dettagliata, l unico mio dubbio è che avendo già il root, che faccio? Devo reinstallare quella che mi propone la recovery?
Ciao caro ,
vai sereno avendo già il root non ti installerà niente.
Essendo gia avvantaggiato con i permessi di root , di voglio rendere la vita ancora più facile , lascia stare la guida scarica questa app. : https://play.google.com/store/apps/d...omanager&hl=it , ti installerà la recovery senza sbattimento.
-
Grande, ma non trovo la voce per istallare twrp.... Trovo gapps - rom. In inglese sono negato
-
Quote:
pablito71
Grande, ma non trovo la voce per istallare twrp.... Trovo gapps - rom. In inglese sono negato
3 puntini in alto a destra , install openrecoveryscript.