Si ovviamente, quindi metto il nandroid backup nel pc, formatto tutto e poi trasferisco la rom e il backup dal pc al cell con il cavo, quindi installo la rom ripristino e ho anche l'internal storage? oppure devo anche salvare quelle cartelle nel pc?
Si ovviamente, quindi metto il nandroid backup nel pc, formatto tutto e poi trasferisco la rom e il backup dal pc al cell con il cavo, quindi installo la rom ripristino e ho anche l'internal storage? oppure devo anche salvare quelle cartelle nel pc?
OnePlus 9
Devi salvare anche le cartelle nel PC perche il nandroid non ti salva musica ecc..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
mikiwind (10-04-14)
Quindi la voce "data" nella sezione backup della TWRP cosa comprende?
OnePlus 9
Credo siano le app.ma è meglio che aspetti conferma da qualcuno più competente di me!sicuro che se fai il nandroid,poi togli tutto e formati non hai problemi..
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
mikiwind (10-04-14)
I dati delle app e tutte le app da te scaricate piu salvataggi dei vari setting nelle applicazioni[/QUOTE]
Si app e configurazione della ROM ritornano come le avevi lasciate
Su segnalazione del grande amico @asparaz43 nuova release twrp : http://techerrata.com/file/twrp2/ham...hammerhead.img il file è in img utilizzare i comandi adb finché non postiamo il file zip
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
¯\_(ツ)_/¯Spoiler: