Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Source
Ciao a tutti ragazzi... Intanto dico subito che ho la TWRP modificata per MultiROM anche se non credo che influisca molto....
Allora, ho un problema... Avevo installato un tema ma mi è andato in bootloop.. Provato a reinstallarci sopra la ROM ma niente, così ho fatto un wipe data ma prima ne ho fatto un backup.... (si lo so che non ha senso fare un wipe e poi ripristinare XD).. Insomma ho questo backup data, però quando vado a ripristinarlo, dopo un po' mi dà "Failed" e andando a guardare vedo che mi ha copiato solo qualche cartella.... Insomma, non mi ripristina il backup! Non c'è proprio modo di ripristinare i dati delle app?? Ho messo il backup sul computer e aperto con WinRAR, se estraggo le cartelle e faccio un semplice copia e incolla in /data dite che potrebbe funzionare? Scusatemi, probabilmente sarà una cosa assurda, però non è possibile che non ci sia un modo per recuperare i dati...! Scusate.. Grazie :)
Non so ma forse qualcosa recuperi con appextractor
-
Quote:
lorisluise
Non so ma forse qualcosa recuperi con appextractor
AppExtractor dici eh? Non l'avevo mai sentito.. ora lo provo e ti dico
Ok non funziona, non ci riesce... Non c'è proprio nessun altro modo di recuperare i dati delle app da un nandroid?
-
Quote:
Source
AppExtractor dici eh? Non l'avevo mai sentito.. ora lo provo e ti dico
Ok non funziona, non ci riesce... Non c'è proprio nessun altro modo di recuperare i dati delle app da un nandroid?
Non conosco la twrp, però prova a creare un altro backup magari sto giro funzionante cioè che riesci a ripristinarlo e rimetti la cartella data nel nuovo backup.. oppure installa philz ha il restore selettivo (data/cache ecc ) magari con quella riesci..
-
Quote:
Vobiscum
Non conosco la twrp, però prova a creare un altro backup magari sto giro funzionante cioè che riesci a ripristinarlo e rimetti la cartella data nel nuovo backup.. oppure installa philz ha il restore selettivo (data/cache ecc ) magari con quella riesci..
Mi sono appena accorto che WinRAR non mi fa modificare questo tipo di archivio... Non è che per caso conosci qualche programma che lo fa? Scusami, guarda, è tutto il giorno che sono qui a smattare su questa cosa...... Scusami
-
Quote:
Source
Mi sono appena accorto che WinRAR non mi fa modificare questo tipo di archivio... Non è che per caso conosci qualche programma che lo fa? Scusami, guarda, è tutto il giorno che sono qui a smattare su questa cosa...... Scusami
Prova 7zip..
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
Originariamente inviato da Source
Prova 7zip..
Già provato e non fa... Va be' ci ho rinunciato... XD Dovrò riscalare da capo la classifica dei Most Wanted a NFS XD pace XD
Grazie lo stesso ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Source
Già provato e non fa... Va be' ci ho rinunciato... XD Dovrò riscalare da capo la classifica dei Most Wanted a NFS XD pace XD
Grazie lo stesso ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao sbirciando su titaniumbackup ho visto che si può ripristinare app e dati da un nandroid... Provare non costa nulla.. Anzi facci sapere se funziona
-
Quote:
lorisluise
Ciao sbirciando su titaniumbackup ho visto che si può ripristinare app e dati da un nandroid... Provare non costa nulla.. Anzi facci sapere se funziona
ODDIO FUNZIONAAA!!!! Ti darei 100000 thanks se potessi!!!! :cry::cry::cry: anche i cuoricini :favorite::favorite::favorite::favorite: XD
Mi ero completamente scordato di questa funzione di Titanium!!! Grazie mille davvero, mi hai salvato la vita!!! XD
-
scusate ma ho messo la 2.6.3.4 dal giorno in cui è uscita e non ho più guardato il thread
sono usciti aggiornamenti? o è tutto uguale?
-
Quote:
febenzi
scusate ma ho messo la 2.6.3.4 dal giorno in cui è uscita e non ho più guardato il thread
sono usciti aggiornamenti? o è tutto uguale?
Niente upgrade , cmq puoi sempre controllare in ogni momento da questo link : Techerrata Downloads - Browsing hammerhead