Visualizzazione stampabile
-
Riflasshato,e ora mi fà i backup,praticamente falliva la creazione del checksum
-
Scusate...magari mi sono perso qualche cosa...
Appena ho installato la nuova versione della recovery non avevo piu' il problema della data sbagliata sui backup (1970-....).
Da qualche giorno invece ho nuovamente il problema.....
Vuol dire che a fronte di un restore mi ha portato la vecchia versione di TWRP????
Grazie grazie!!
Mi rispondo da solo....
Il restore mi ha riportato la TWRP alla versione 2.6.3....
Ora ho installato la nuova versione.....ma pensa te....
-
ragazzi ho un problema con la recovery twrp 2.7.0 .in parole povere quando ci entro succede che non mi fa vedere la memoria "data"dove ci sono tutte le cartelle , riavviandolo la rom si avvia e perde le personalizzazioni(sfondo,suonerie ).cosa potrebbe essere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi ho un problema con la recovery twrp 2.7.0 .in parole povere quando ci entro succede che non mi fa vedere la memoria "data"dove ci sono tutte le cartelle , riavviandolo la rom si avvia e perde le personalizzazioni(sfondo,suonerie ).cosa potrebbe essere ?
Prova a riflashare la rom con il metodo manuale da me descritto nel primo post.
-
In questo momento ho il cell blocatto da circa 50 minuti per un nandroid backup completo (ho messo tuttte le spunte), è bloccato sulla scritta backing up data e la barra del progresso completa. Che posso fare?
-
Quote:
mikiwind
In questo momento ho il cell blocatto da circa 50 minuti per un nandroid backup completo (ho messo tuttte le spunte), è bloccato sulla scritta backing up data e la barra del progresso completa. Che posso fare?
Tieni premuto il tasto power finche il cell. non si riavvia.
-
Quote:
dadenet
Tieni premuto il tasto power finche il cell. non si riavvia.
è ripartito tutto, il nandroid backup è da rifare?
-
Quote:
mikiwind
è ripartito tutto, il nandroid backup è da rifare?
Direi di si per sicurezza , verifica nella cartella twrp , backup , se c'è qualche cosa.
-
Nel momento in cui eseguo un nandroid backup completo salvo anche i dati presenti in internal storage? Perché dovrei formattare tutto per fare delle prove con il GPS e rom stock, perché ora mi sta dando problemi.
-
Quote:
mikiwind
Nel momento in cui eseguo un nandroid backup completo salvo anche i dati presenti in internal storage? Perché dovrei formattare tutto per fare delle prove con il GPS e rom stock, perché ora mi sta dando problemi.
no!ti conviene fere il nandroid backup e metterlo su pc perche quando formatti il dispositivo perdi tutto quello che hai nel archivo,compreso il nandroid backup