Visualizzazione stampabile
-
Non ho ben capito questo post relativo al changelog (quando dice dice che "il cambiamento è distruttivo")
[RECOVERY][hammerhead] TWRP 2.7.1.0 touch recovery [2014-06-05] - Post #1548 - XDA
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
È solo un modo di dire usato dai programmatori per indicare delle azioni che implicano la cancellazione dei dati in questo caso sia il cambiamento che la riparazione delle partizioni. Backup prima come indicato... È tecnichese in genere non si usa quando ci si rivolge agli utenti la domanda è legittima :rolleyes:
Edit non prendetemi per impertinente ma non si può aggiornare il titolo di questa thread è da molto che è cosi. :p
-
Quote:
reS28raM
È solo un modo di dire usato dai programmatori per indicare delle azioni che implicano la cancellazione dei dati in questo caso sia il cambiamento che la riparazione delle partizioni. Backup prima come indicato... È tecnichese in genere non si usa quando ci si rivolge agli utenti la domanda è legittima :rolleyes:
Edit non prendetemi per impertinente ma non si può aggiornare il titolo di questa thread è da molto che è cosi. :p
Caro,
il titolo del 3d possono cambiarlo solo gli amministratori, io posso solo aggiornare ha contenuto della prima pagina.
-
se metto la recovery TWRP senza root non si perdono i dati giusto???
-
Quote:
AlanSmith17
se metto la recovery TWRP senza root non si perdono i dati giusto???
No assolutamente.
-
Quote:
dadenet
Caro,
il titolo del 3d possono cambiarlo solo gli amministratori, io posso solo aggiornare ha contenuto della prima pagina.
Si lo sapevo, era diretto ai mods, è per questo che ho aggiunto "non prendetemi per impertinente", paura di finire a Sing Sing eheh
-
@tutti ,
prima pagina aggiornata.
-
Una domanda: ma la nuova twrp ha qualche problema o funziona perfettamente?
-
Quote:
dadenet
No assolutamente.
però per installarla devo sbloccare il bootloader e quindi si perdono giusto? :D
-
Quote:
AlanSmith17
però per installarla devo sbloccare il bootloader e quindi si perdono giusto? :D
Esatto........ 😏