Visualizzazione stampabile
-
Hotto curiositá spassionata,è possibile che la data a volte non si imposti correttamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Hotto curiositá spassionata,è possibile che la data a volte non si imposti correttamente?
Di solito la data è esatta, è l'ora che devi impostare a +1, magari pure la data si sistema.
-
ciao ragazzi ho appena messo questa recovery che mi hanno consigliato, volevo sapere se è una buona recovery perché ho letto dei problemi dei 20 minuti per un wipe cake... grazie
-
Quote:
grinc999
ciao ragazzi ho appena messo questa recovery che mi hanno consigliato, volevo sapere se è una buona recovery perché ho letto dei problemi dei 20 minuti per un wipe cake... grazie
Mai un problema, un full wipe lo esegue in meno di 5 secondi!
-
Quote:
grinc999
la sto testando ora. é veramente completa e ben fatta (oltre che semplice) e io personalmente non ho mai riscontrato quel bug ma.... mai dire mai!
comunque te la consiglio!
-
Quote:
grinc999
Assicurati di mettere la versione 2.7.1.1
http://www.mediafire.com/?cqisyxpbzapf3wx
-
la 2.7.1.1. ha risolto il broblema dei beckup in cartella TWPR ( nella 2.7.0.0 bisogna sempre cambiargli nome)
-
Salve volevo aggiornare la recovery , ma ho visto che con l'app lo sconsigliate.
Un chiarimento, dopo il flash da recovery , avendo gia una rom roottata non devo rifare il root giusto?
E i vecchi backup vanno bene ?
-
Quote:
italiano
Salve volevo aggiornare la recovery , ma ho visto che con l'app lo sconsigliate.
Un chiarimento, dopo il flash da recovery , avendo gia una rom roottata non devo rifare il root giusto?
E i vecchi backup vanno bene ?
Per aggiornare la recovery basta solo il flash dello zip sempre da recovery, non perdi nulla. Ovviamente se installi una versione nuova ad esempio della twrp i vecchi nandroid sono retro-compatibili e quindi ripristinabili. Problema di rooot non ne avrai, in ogni caso basta flashare lo zip di supersu ;)
-
Quote:
AI0LIA
Per aggiornare la recovery basta solo il flash dello zip sempre da recovery, non perdi nulla. Ovviamente se installi una versione nuova ad esempio della twrp i vecchi nandroid sono retro-compatibili e quindi ripristinabili. Problema di rooot non ne avrai, in ogni caso basta flashare lo zip di supersu ;)
Grazie , e se l'install non andasse a buon fine il telefono si avvia cmq vero?
Edit andato tutto ok !