Qui lo zip flashable testato e funzionante https://www.dropbox.com/s/aivvz6u2ju...-2800.zip?dl=0
Il Burocrate (11-09-14)
Domanda babbana :
Quando si legge in giro (più che altro per Android L)
Unmount system cosa significa , e cosa avviene di preciso?
Corrisponde grossomodo a quando attacchi un hard disk usb a windows, viene "montato" cioè reso disponibile. Quando chiedi a windows di "espellere" l'hard disk usb questo viene "smontato".
Se dalla recovery "smonti" la partizione /system questa non sarà più disponibile. Nessuna partizione può essere formattata mentre è montata per esempio, questo vale per TUTTI gli os, Android L e quella schife..a di windows inclusi. Questo per salvaguardare l'os accertandosi che la partizione non sia in uso.
Grazie , cmq sia, nel caso di unmount system e wipe system si cancella solamente la partizione system e i dati (foto ecc rimangono) era per capire se mi pigliasse la voglia di mettere L (o cmq quando usciranno le rom L definitive)posso farlo senza dover reinstallare la img di google e wippare tutto.
Chiedo subito scusa se nel post del nexus 5 mi permetto di fare domande su di un altro nexus... 7. È possibile installare questa versione di TWRP sul nexus 7 col file zip? Attualmente ho una versione vecchia che mi ha scaricato l'app di TWRP... Grazie mille
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
bix66 (12-09-14)
Unmount system con i wipes non c'entra, il wipe system in realtà effettua un unmount e dopo un format /system ma ripeto non c'entra, in caso di wipe system il comando unmount ignoralo. Ti confermo che il wipe system ti cancella solo la rom ma non i dati personali, c'è una thread apposta sui wipes, te la consiglio.
In caso di upgrades così importanti non fare un reset factory, perdendo quindi dati e settaggi, è andarsi a cercare i problemima chiedi nelle threads apposite ti sapranno consigliare meglio.
italiano (12-09-14)