Visualizzazione stampabile
-
Io penso che sia il solito problema di cambio di sistema operativo che si presenta ad ogni aggiornamento di sistema finché le app principali non vengono aggiornate a puntino.
Il problema che noi famelici drogati di modding vogliamo tutto e subito ma i vari developers devo avere il tempo di integrare il nuovo SO ,
Io personalmente preferisco aspettare e tenermi kitkat funzionale ed ottimizzato al meglio su slim piuttosto che l'ultimo SO a mezzo servizio con problematiche varie sulle app non ancora aggiornate.
Aspetto anche l'aggiornamento di twrp al meglio.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
ho dato una letta ai link, facendo un nandroid non riuscivo a vederlo ne da root browser ne da pc, poi ho scoperto che sta in data/media/0 (path usato dalla recovery e per questo in recovery il backup è visibile). lanciato da emulatore terminale il comando:
su
restorecon -FR /data/media/0
mi sono trovato i backup correttamente sulla sdcard
-
Anch'io ho visto il percorso, e mi va pure bene così, dato che evito di cancellarla per sbaglio, tipo cwm
-
Quote:
Nem3sis
ho dato una letta ai link, facendo un nandroid non riuscivo a vederlo ne da root browser ne da pc, poi ho scoperto che sta in data/media/0 (path usato dalla recovery e per questo in recovery il backup è visibile). lanciato da emulatore terminale il comando:
su
restorecon -FR /data/media/0
mi sono trovato i backup correttamente sulla sdcard
Io ho fatto un mandria ma non mi ha creato la solita cartella della recovery che bensì è venuto fuori un punto interrogativo. Ora non so cosa fare per avere un backup.
-
Io sono riuscito a farlo correttamente tramite toolkit e continua a non apparire su file manager del cellulare, ma collegandolo al pc, in scheda memoria, c'è!
-
ragazzi non ho capito..io ho la twrp ultima versione, ho flashato lollipop rifatto il root e tutto bene, son andato in recovery ho fatto un backup che mi ha detto esser andato a buon fine ma nella cartella twrp che vedo tramite es gestore file vedo solo un file immagine che mi dice essere di 0 byte, lo cancello e non si cancella, son andato in memoria del telefono data e mi dice che ci son 0 file all'interno...dove trovo il backup quindi? non capisco è un problema della recovery non pienamente compatibile con lollipop quindi devo solo aspettare venga fatto un aggiornamento o devo fare qualcosa di particolare?
-
Quote:
crew
ragazzi non ho capito..io ho la twrp ultima versione, ho flashato lollipop rifatto il root e tutto bene, son andato in recovery ho fatto un backup che mi ha detto esser andato a buon fine ma nella cartella twrp che vedo tramite es gestore file vedo solo un file immagine che mi dice essere di 0 byte, lo cancello e non si cancella, son andato in memoria del telefono data e mi dice che ci son 0 file all'interno...dove trovo il backup quindi? non capisco è un problema della recovery non pienamente compatibile con lollipop quindi devo solo aspettare venga fatto un aggiornamento o devo fare qualcosa di particolare?
Leggi pochi post dietro, ci sono problemi di lettura perché Lollipop gestisce la memoria interna in modo diverso, quindi si attende un aggiornamento :D
-
Quote:
AI0LIA
Leggi pochi post dietro, ci sono problemi di lettura perché Lollipop gestisce la memoria interna in modo diverso, quindi si attende un aggiornamento :D
sisi avevo letto e quindi capito bene, solo che poi ho letto post di utenti che il backup lo trovavano lo stesso quindi ho pensato ci fosse una soluzione ;) ti ringrazio, sei sempre sul pezzo :D
-
Quote:
crew
sisi avevo letto e quindi capito bene, solo che poi ho letto post di utenti che il backup lo trovavano lo stesso quindi ho pensato ci fosse una soluzione ;) ti ringrazio, sei sempre sul pezzo :D
Dai da terminale il comando restorecon -FR /data/media/0 e dovresti risolvere