Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
È visibile in data/media/0 da file manager, lascialo la così non lo cancelli per sbaglio
sisi ma non lo sposterei..il problema è che da gestore file in data mi dice che ci sono 0 file..
-
Quote:
crew
sisi ma non lo sposterei..il problema è che da gestore file in data mi dice che ci sono 0 file..
Es gestore file ancora non funziona....prova con Solid Explorer ;)
-
Quote:
crew
No su quel percorso, la vede correttamente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...44c3fe1993.jpg
-
Scusate, ma qualcuno è riuscito ad aggiornare la recovery tramire l'app TWRP del Play Store?
a me riconosce il telefono, scarica la recovery e la installa.... ma alla fine non ha installato nulla....
-
Quote:
Mabit
Salve, il percorso suddetto va bene per ritrovare la cartella del Backup, cioè Data / Media / 0, Tutto OK, però se volessi copiare un backup fatto precedentemente con room Miui o Purity plus, come faccio a copiarlo dentro questa cartella, se quando mi connetto dal PC vede solo la memoria, diciamo "Esterna"???
-
Quote:
fuffissimo
Salve, il percorso suddetto va bene per ritrovare la cartella del Backup, cioè Data / Media / 0, Tutto OK, però se volessi copiare un backup fatto precedentemente con room Miui o Purity plus, come faccio a copiarlo dentro questa cartella, se quando mi connetto dal PC vede solo la memoria, diciamo "Esterna"???
Data /media /0
SD card
Emulated /legacy /0
Sono la stessa cartella, in Linux / android ci sono differenti percorsi per raggiungerla, sul PC invece solo uno in genere
-
Quote:
AI0LIA
Data /media /0
SD card
Emulated /legacy /0
Sono la stessa cartella, in Linux / android ci sono differenti percorsi per raggiungerla, sul PC invece solo uno in genere
Ma praticamente al primo avvio di lollipop la rinomina da se in data/media?
-
Quote:
italiano
Ma praticamente al primo avvio di lollipop la rinomina da se in data/media?
Se usi un file manager osserverai come tutti quei percorsi portano alla stessa cartella ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se usi un file manager osserverai come tutti quei percorsi portano alla stessa cartella ;)
Hai ragione.....
Stavo guardando
Anzi ce ne sono anche altri ... Alcuni con legacy altri con 0...
Ma allora cosa è cambiato in lollipop che non fa vedere i file?
-
Salve, ho notato che con Total Commander si riesce ad arrivare Radice file System (Root) e accedere tramite percorso (Data-Media-0) alla cartella del Backup di TWPR, così da PC, copiando un precedente Backup sulla memoria esterna, lo posso incollare nella cartella Backups di TWPR della memoria interna.