Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, si sa qualcosa riguardo all'aggiornamento della twrp per la piena compatibilità a lollipop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Ciao a tutti, si sa qualcosa riguardo all'aggiornamento della twrp per la piena compatibilità a lollipop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se restasse così sarei pure contento, non ho la cartella in sd tra i piedi ed è protetta.
Comunque sia: nel thread xda non se ne parla, segui quì:https://plus.google.com/communities/...07647688456928
-
Quote:
Mabit
ma quindi la cartella twrp che ho in sdcard posso tranquillamente eliminarla?? se tanto il backup lo vedo in media/0...
-
Es gestore file è stato appena aggiornato a Lollipop, pomeriggio la rimetto e vediamo se legge tutto ora...
-
Quote:
AI0LIA
Es gestore file è stato appena aggiornato a Lollipop, pomeriggio la rimetto e vediamo se legge tutto ora...
Funziona ;)
-
Quote:
crew
ma quindi la cartella twrp che ho in sdcard posso tranquillamente eliminarla?? se tanto il backup lo vedo in media/0...
nessuno lo sa? dato che i backup son in data/media/0, posso cancellarla tranquillamente la cartella twrp che trovo in sdcard?? o cmq cancellarne il contenuto..
-
Quote:
crew
nessuno lo sa? dato che i backup son in data/media/0, posso cancellarla tranquillamente la cartella twrp che trovo in sdcard?? o cmq cancellarne il contenuto..
Lasciala, tanto essendo vuota che ti pesa!? :p
-
Quote:
AI0LIA
Lasciala, tanto essendo vuota che ti pesa!? :p
non è vuota..li dentro ho il file del vecchio backup della mahdi prima di aggiornare a lollipop e poi un file img del primo backup fatto a lollipop che pesa 0byte ed anche se lo elimino torna sempre li...
-
Quote:
crew
non è vuota..li dentro ho il file del vecchio backup della mahdi prima di aggiornare a lollipop e poi un file img del primo backup fatto a lollipop che pesa 0byte ed anche se lo elimino torna sempre li...
Dal file manager della recovery lo elimini senza problemi, alcuni file "protetti" non si eliminano a SO avviato, ma da recovery si, un po' come in Windows.. . Stessa cosa per eventuali spostamenti
-
È uscita la versione 2.8.2.0 ma solo da adb/flashify, lo zip ancora non c'è!