Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nem3sis
È uscita la versione 2.8.2.0 ma solo da adb/flashify, lo zip ancora non c'è!
:p
Leggi dietro!
-
Quote:
AI0LIA
Leggi dietro!
ho letto dietro, ma non ho visto/capito cosa volessi intendere... :) ho visto la notizia su google più ma non trovo nemmeno il modo per metterla tramite adb..
-
Quote:
crew
ho letto dietro, ma non ho visto/capito cosa volessi intendere... :) ho visto la notizia su google più ma non trovo nemmeno il modo per metterla tramite adb..
Che era stato segnalato di non flasharla perché non va bene :D
-
Ragazzi non flasshate l'ultima che da problemi ne parlano su xda e a me ha dato problemi con la cruttografia.
-
Quote:
AI0LIA
Leggi dietro!
È stato segnalato nel thread delle recovery, non qui :)
Per chi volesse info, deve recarsi nell altro thread (ci sono le varie spiegazioni riguardo la 2.8.2.0)
-
Quote:
Tex99
Per chi volesse info, deve recarsi nell altro thread (ci sono le varie spiegazioni riguardo la 2.8.2.0)
Non ci avevo fatto caso... :p
-
Quote:
Tex99
.
Link?
.
-
Quote:
italiano
.
Link?
.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5034288
-
Ragazzi dopo aver messo la Cataclysm non vedo più tutti i file che avevo prima (musica, foto ecc ecc), solamente che da recovery vedo tutto...come devo fare? ho letto di questo comando ma come devo darlo? sono un pù spratico di ste cose..
-
ragazzi non riesco più ad accedere alla twrp con lollipop mi chiede una password,ma la mia di default non me l'accetta che cacchio succede??? come risolvo? non riesco a fare più nulla