Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Grazie mille!!
Pero' non ho capito se basta prendere/scaricare uno degli zip "colore" e poi fare tutto l'iter (cioè all'interno c'è già la nuova versione di TWRP) o dove scarico la 2.8.2.0....
Sono confuso ;O))
-
Quote:
bix66
Grazie mille!!
Pero' non ho capito se basta prendere/scaricare uno degli zip "colore" e poi fare tutto l'iter (cioè all'interno c'è già la nuova versione di TWRP) o dove scarico la 2.8.2.0....
Sono confuso ;O))
leggi i post successivi del 3d che ti ho linkato
-
Quote:
AI0LIA
leggi i post successivi del 3d che ti ho linkato
Alla fine però non ho capito cosa devo flasshare e se ne vale la pena.....
Scusate sono gnugnu... ;O))
-
Quote:
bix66
Alla fine però non ho capito cosa devo flasshare e se ne vale la pena.....
Scusate sono gnugnu... ;O))
No lascia stare per ora, ancora è inaffidabile , io personalmente non la metto :D
-
Niente da fare non funziona ho provato di tutto,ma che password ha di default sta mink di twrp???? non riesco ad accedere con niente!
per di più "secure boot enabled" ed è stranissimo in quanto il mio bootloader è sbloccato e riesco a flasshare tramite adb le recovery
quindi ricapitolando,
https://plus.google.com/communities/...88456928?hl=it
Segnalato al team twrp del problema,e non sono l'unico con questo grosso problema.
ho il secure boot attivo,ma se vado per riattivarlo o disattivarlo nuovamente non posso perchè e "only" quindi penso si tratti della crittografia ancora attiva(AIUTO NON SO COME TOGLIERE LA CRITTOGRAFIA) e il metodo di formattazione profonda non funziona.
Non ho un telefonino di riserva :D quindi se leggo leggo solo stasera.
non riesco a fare praticamente nulla.
Help me please guys XD
-
Quote:
wonderdroid
Niente da fare non funziona ho provato di tutto,ma che password ha di default sta mink di twrp???? non riesco ad accedere con niente!
per di più "secure boot enabled" ed è stranissimo in quanto il mio bootloader è sbloccato e riesco a flasshare tramite adb le recovery
quindi ricapitolando,
https://plus.google.com/communities/...88456928?hl=it
Segnalato al team twrp del problema,e non sono l'unico con questo grosso problema.
ho il secure boot attivo,ma se vado per riattivarlo o disattivarlo nuovamente non posso perchè e "only" quindi penso si tratti della crittografia ancora attiva(AIUTO NON SO COME TOGLIERE LA CRITTOGRAFIA) e il metodo di formattazione profonda non funziona.
Non ho un telefonino di riserva :D quindi se leggo leggo solo stasera.
non riesco a fare praticamente nulla.
Help me please guys XD
Ma non ho capito una cosa:
Se tu metti la Factory e lasci la recovery stock, il telefono boota?
E soprattutto, hai provato a mettere la Factory Kitkat invece di insistere con Lollipop? Con kitkat non dovresti avere tutti questi problemi...
-
Ragazzi un mio amico si è deciso a passare a lollipop...ha bootloader sbloccato e root...come twrp ha quella precedente alla 2.8...chiedendomi i passaggi da fare x aggiornare a lollipop gli avevo consigliato di aggiornare la recovery alla 2.8.1...conviene o non è necessario?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi un mio amico si è deciso a passare a lollipop...ha bootloader sbloccato e root...come twrp ha quella precedente alla 2.8...chiedendomi i passaggi da fare x aggiornare a lollipop gli avevo consigliato di aggiornare la recovery alla 2.8.1...conviene o non è necessario?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Certo che è necessario, già ha problemi la nuova figurati la vecchia
-
Ma gli faccio flashare la 2.8.0.1 o la 2.8.2.0? E comunque per aggiornare la recovery non si effettuano wipe giusto?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Ma gli faccio flashare la 2.8.0.1 o la 2.8.2.0? E comunque per aggiornare la recovery non si effettuano wipe giusto?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
La due ancora no, non va bene. Nessun wipe non serve.