Visualizzazione stampabile
-
Ai0 è in download a questo punto provo anche con quella perchè ti ripeto,stranamente vede ancora la crittografia attiva e pure ho fatto factory 2 volte e non riesce nemmeno a flassharla tutta riportando errori in .sh quindi a questo punto provo con kitkat e speriamo bene,caspiterina mai più 2.8.2.0 e tanto meno crittografia :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ai0 è in download a questo punto provo anche con quella perchè ti ripeto,stranamente vede ancora la crittografia attiva e pure ho fatto factory 2 volte e non riesce nemmeno a flassharla tutta riportando errori in .sh quindi a questo punto provo con kitkat e speriamo bene,caspiterina mai più 2.8.2.0 e tanto meno crittografia :|
Prova factory kitkat e penultima twrp...
-
ma il problema del secure boot? può dipendere anche da quello? ho appena flasshato la kitkat ma sembra che non si stia muovendo niente.
Niente da fare e mi da ancora la crittografia attiva!!
-
Quote:
wonderdroid
ma il problema del secure boot? può dipendere anche da quello? ho appena flasshato la kitkat ma sembra che non si stia muovendo niente.
Niente da fare e mi da ancora la crittografia attiva!!
A questo punto se la factory non sovrascrive, evidentemente c'è qualcosa di più profondo come è il BIOS in un PC, però ora io non so più aiutarti. Spero solo che qualcuno ti aiuti a risolvere.
-
ne sto facendo un altro di factory reset questa volta sto utilizzando il nexus toolkit,il problema è la crittografia molti altri lamentano questo problema tramite g+ twrp e in gran pochi hanno risolto,vi tengo aggiornati,speriamo che questa volta vada.
1.con nexus toolkit ho scaricato nuovamente l'ultima factory disponibile ma l'ho flasshata tramite adb ho segnalato a google il problema della factory che linkano loro sebbene l'md5 sia corretto non corrisponde a verità.
2. in 3 minuti si è avviato ora faccio delle prove poi ti dico,tutta via rimane il problema che ora come ora non sò se sia bene verificare lo stato della crittografia,ho fatto il factory reset ma non ho ancora appurato se il problema sia stato risolto o meno.
3.Mi visualizza correttamente l'imei ma non riesce a connettersi alla rete,da impostazioni dice che il dispositivo non è crittografato.
4. stock recovery non funzionante stranamente ehheh flasshata subito la 2.8.1.0.
Ok fortunatamente spariti i problemi con la crittografia rimane il fatto che non riesco più ad accedere alla rete e sopratutto mi vede correttamente l'imei non riesco a capire,passo nel thread dei problemi LOL
-
Faccio presente a chi ha problemi con l ultima twrp che flashandola e provando poi ad entrarci si riavviava il telefono ora dopo ever flashato l ultimo superSu 2.35 e aver riprovato il flash della twrp funziona :)
-
Alla fine ho fatto la pazzia 😊 ho installato la 2.8.2.0 arancione. Tutto ok anche se di arancione vedo solo la schermata di inizio... 😏
-
Ho flashato la factory di lollipop, ho messo la recovery TWRP e ho creato un nandroid backup.
Con KitKat me lo salvava nella cartella TWRP dove ci sono tutti i file personali. Ora li non lo trovo, come faccio a cercarlo?
-
Quote:
bix66
Alla fine ho fatto la pazzia 😊 ho installato la 2.8.2.0 arancione. Tutto ok anche se di arancione vedo solo la schermata di inizio... 😏
Ma non era buggata
-
Quote:
italiano
Ma non era buggata
Ad alcuni va, ad altri no...